💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sto sentendo imbranata come una foca

Mi sto sentendo imbranata come una foca

Topic iniziato da
Esiankiki , ultimo intervento di
Fiorellino9, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    EsiankikiParticipant

Ciao mondo (e con questo immagino di riferirmi a Claudiettis 🙂 ),
    ho scritto qualche giorno fa perchè dal telefono non riesco a visualizzare le gallery, ovvero quando devo scorrere per sfogliare le immagini non succede esattamente nulla. Illogic mi ha chiesto che telefono, quale browser e quale OS utilizzo, volevo rispondere e..non sono riuscita a capire come fare. E la cosa che mi avvilisce è che lavoro in ambito pseudo informatico. Ma..non riesco a trovare il bottone “rispondi” o simili. Vi allego la schermata: mi dite se sono orba io o se effettivamente ci sono dei problemi? Questa cosa mi si sta verificando in un pc Windows 10 (che non è mio).
    Comunque, per il discorso cellulare: ho un Komu K4 (se vi state chiedendo se parlo di un telefono o di un caccia da combattimento, sappiate che avete avuto la stessa mia reazione), OS Android 4.4.2 ed un browser built-in che ha il fantasioso nome “Browser” e su cui non ho scoperto altro.
    Help!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    mflo95Participant

Ciao,

per le rispondere basta scrivere nella finestra che si trova subito sotto tutte le risposte, spero di esserti stata utile! :))

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    EsiankikiParticipant

In realtà non molto, perché questa finestra riesco a visualizzarla nel mio telefono ma non in questo computer con Windows 10!!

Fiorellino9Participant

Sennò prova a taggare mettendo la @ subito seguita dal nome attaccato

Fiorellino9Participant

Scusa non avevo capito bene la domanda, comunque prova a cambiare browser

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI