✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno un po'

mi vergogno un po'

Topic iniziato da
rossy79 , ultimo intervento di
AgyD7, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62049
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao ragazze mi vergogno un po’ ma c’è un favore che vorrei chiedervi,sono bionda viso rotondetto occhi verdi e carnagione chiaretta,pelle mistacon che colori mi vedreste sugli occhi?secondo voi con i miei colori meglio blush o terra?grazie mi fido di voi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62052
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Anche io sono come te, bionda occhi verdi e pelle chiara mista. Io trovo che mi stiamo meglio gli ombretti sul rosa e viola, anche se alla fine utilizzo un po’ tutti i colori perché mi piace cambiare. Comunque il mio problema principale sono le ciglia chiare, quindi devo sempre scurire la rima interna superiore…su quella inferiore a volte applico una matita color burro (come suggerisce sempre Clio).
    Per quanto riguarda il viso io preferisco il blush alla terra, che uso con un pennello più piccolo per creare delle ombre sotto gli zigomi.
    Ciao!!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #62087
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Rossy! Anzitutto, perchè non provi a farti il ciuffo e dare un colore più caldo ai capelli? Magari è un po’ la foto ma mi sembra che ti spenga un pochino quel colore. Per quanto riguarda il trucco ti consiglieri di definire un po’ le sopracciglia, invece sugli occhi ti vedrei bene con i toni dei marroni caldi satinati e matt. Per dare definizione al viso invece dipende da quanto carichi gli occhi. Ad esempio se fai un bel trucco occhi con dei marroni intensi ma caldi puoi utilizzare una terra non troppo accesa per ravvivare l’incarnato, quindi tipo effetto abbronzatura leggera (anche sul collo XD). Se invece vuoi osare con le labbra puoi usare la terra(prefiribilmente fredda) per definire il viso e un blush da usare sulle gote per scaldare il tutto. Un bel color naturale secondo me per te sarebbe perfetto! Allego una foto di un blush di deborah (quello che clio adora x intenderci XD) per farti capire cosa intendo.Ti lascio il link del post di Clio sugli occhi verdi così magari prendi un po’ di ispirazione 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/
    e poi ti consiglieri di provare anche con qualche rossetto bello acceso quando magari non hai voglia di truccare gli occhi, hai un sorriso così contagioso che sarebbe un peccato non esaltarlo!! ti mando un bacione e spero di esserti stata d’aiuto! 🙂 se ti viene qualche altro dubbio domanda pure senza vergogna!! :):)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62232
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Grazie mille ragazze!seguiró i vostri consigli!grazie mille di cuore!

    #62256
    LenaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Rossy! La tua foto mi ha trasmesso solarità e ti ho immaginata subito bene con il verde acqua, l’azzurro o il borgogna sugli occhi 🙂 Se non sei abituata a vederti con colori chiari opta per tonalità di marrone sulla palpebra e sperimenta la matita verde o blu sotto l’occhio! Io la uso spesso e mi apre tanto lo sguardo *-* ..infine preferirei il blush alla terra!

    #62552
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Anche io ti suggerirei i toni del marrone sugli occhi 🙂

    #63804
    AgyD7Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io oserei con gli ombretti, optando per colori belli accesi, anche fluo se ti piacciono :), con una riga di eyeliner: visto su altre bionde con carnagione chiara, “funzionava” bene. Un saluto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json