Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Micro-corso di trucco alla MUD!
Micro-corso di trucco alla MUD!
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2016 alle 9:18 AM #110365
Ciao a tutte, e ciao Clio!
A Natale ho ricevuto un bellissimo regalo: due ore di trucco con un personal MUA alla MUD di Milano! Posso scegliere se incentrare il corso su un trucco naturale o da sera, o fare qualcosa di piĂą specifico come smokey eyes, base e sopracciglia, ecc… e sono molto indecisa!
Voi cosa scegliereste di approfondire? Grazie a tutte!7 Gennaio 2016 alle 12:34 PM #110419Sicuramente qualcosa di diverso, non un trucco naturale! O trucco da sera o qualcosa di molto specifico…ma ti fa truccare delle modelle o su di te? PerchĂ© se è su di te farei trucco da sera, se su piĂą modelle qualcosa di specifico in modo da imparare a distinguere tipi di pelle, forme e colori…
7 Gennaio 2016 alle 12:38 PM #110421Ciao! Se ricevessi un così bel regalo, io approfondirei la base perchĂ© non riesco mai ad ottenere un bell’effetto ma magari tu sei giĂ bravissima 🙂
7 Gennaio 2016 alle 12:51 PM #110425Anche io farei base e sopracciglia!! Magari ti insegna qualche trucchetto.. bellissimo regalo comunque!!
7 Gennaio 2016 alle 2:15 PM #110432Grazie a tutte! @SweetLulu dovrebbe essere un trucco incentrato sul mio viso, quindi credo mi insegnerĂ a truccarmi!
Poi anche io pensavo di fare qualcosa di meno generico e piĂą specifico come base e sopracciglia, perchĂ© ne avrei proprio bisogno… però temevo di “sprecarlo” e volevo qualche vostro parere! Grazie a tutte! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte