✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Micro-corso di trucco alla MUD!

Micro-corso di trucco alla MUD!

Topic iniziato da
SoniaViva , ultimo intervento di
SoniaViva, 8 years, 3 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #110365
    SoniaVivaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, e ciao Clio!
    A Natale ho ricevuto un bellissimo regalo: due ore di trucco con un personal MUA alla MUD di Milano! Posso scegliere se incentrare il corso su un trucco naturale o da sera, o fare qualcosa di più specifico come smokey eyes, base e sopracciglia, ecc… e sono molto indecisa!
    Voi cosa scegliereste di approfondire? Grazie a tutte!

    #110419
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Sicuramente qualcosa di diverso, non un trucco naturale! O trucco da sera o qualcosa di molto specifico…ma ti fa truccare delle modelle o su di te? Perché se è su di te farei trucco da sera, se su più modelle qualcosa di specifico in modo da imparare a distinguere tipi di pelle, forme e colori…

    #110421
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao! Se ricevessi un così bel regalo, io approfondirei la base perché non riesco mai ad ottenere un bell’effetto ma magari tu sei già bravissima 🙂

    #110425
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Anche io farei base e sopracciglia!! Magari ti insegna qualche trucchetto.. bellissimo regalo comunque!!

    #110432
    SoniaVivaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte! @SweetLulu dovrebbe essere un trucco incentrato sul mio viso, quindi credo mi insegnerà a truccarmi!
    Poi anche io pensavo di fare qualcosa di meno generico e più specifico come base e sopracciglia, perché ne avrei proprio bisogno… però temevo di “sprecarlo” e volevo qualche vostro parere! Grazie a tutte!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json