✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior cipria lowcost?

Miglior cipria lowcost?

Topic iniziato da
Pixel , ultimo intervento di
LauraMastrolorenzo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #37551
    PixelParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!
    Sono alla ricerca di una cipria economica e facilmente reperibile. Ne cerco una leggera, che opacizzi ma che non secchi la pelle.
    Spero potrete aiutarmi!!
    Aspetto consigli!
    Grazie in anticipo!

    #37629
    StefaniaTarabugiSubscriber
    Messaggi: 2

    ciao io ho la cipria della kikocolour correction powder che sembra colorata ma una volta messa è trasparente. io che ho la pelle secca mi ci trovo molto molto bene fammi sapere

    #37762
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ho la cipria trasparente compatta di Debby, costa sui 4€ ha un ottimo profumo e ha una consistenza setosa fantastica 🙂

    #38035
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao , la stay matte di rimmel di sicuro. Poiché ieri, una di noi qua sul blog diceva che ad Aqua sapone è pure in offerta:)

    #38313
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    La più economica credo sia quella di Essence..Io uso quella “bianca”, mi tiene a freno il lucido ma da molto effetto polvere sul viso.

    #38329
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Io ho la Mineral Booster della E.L.F., opacizza e la fa sembrare vellutata!

    #38620
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Se la trovi quella di Astra, che non è trasparente ma è leggerissima, dura tanto, non secca e uniforma anche un pochino l’incarnato. Altrimenti Essence, quella trasparente è ottima.

    #40771
    sabriSubscriber
    Messaggi: 3

    io uso quella di bottega verde “chiaro di luna” se hai la tessera spesso la trovi scontata!

    #40871
    FrancescaGuidettiParticipant
    Messaggi: 5

    Kiko Colour Correction Powder. Opacizza ma rimane luminosa e non fa sembrare la pelle incartapecorita!

    #48624
    GiuliaSantamariaParticipant
    Messaggi: 12

    Io mi sono trovata benissimo con la cipria compatta di Astra! Costa circa 3euro, opacizza alla perfezione e uniforma l’incarnato! Consigliatissima!

    #48721
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    ti consiglio la kiko colour correction powder.costa 12euro circa! è tra i top dei prodotti kiko di Clio. È molto valida!io l’ho iniziata ad usare da poco e mi sto trovando bene!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI