Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › miglior correttore??? help me
miglior correttore??? help me
Tag: correttore, economico, Maybelline
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2015 alle 8:07 AM #47911
Ciao ragazze..ho 1 problemino che nn riesco a risolvere, praticamente io ho la pelle ambrata e abbastanza”pulita” ( niente brufoli, rossore , molto liscia) e ambrata quindi uso una bbcream leggera e poco comprende..il mio problema xo è che ho delle occhiaie abbastanza marcate e nn sono ancora riuscita a trovare un correttore valido..potete aiutarmi con qlk suggerimento? Se ne conoscete qualcuno low cost è ancora meglio..Grazie e baciiii
12 Marzo 2015 alle 10:30 AM #48196Ciao!
Io dopo aver provato tanti correttori finalmente ho trovato quello giusto! Uso quello Rimmel a stick, metto un pò di crema idratante e si stende benissimo e copre perfettamente! Devi solo capire la tonalità !12 Marzo 2015 alle 11:37 AM #48235Io uso quello in stick. Non ricordo che marca però qqueli in stick sono gli unici con cui mi trovo bene. Si stendono molto facilmente
12 Marzo 2015 alle 8:58 PM #48348Io mi trovo molto bene con il correttore Fit Me! della Maybelline, provalo!
13 Marzo 2015 alle 8:05 AM #48374Grazie ragazze. .mi avete dato delle buone idee..nel caso nn siano disponibili qualcuna di voi ha provato quello della pupa?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!