✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miglior correttore per le occhiaie

Miglior correttore per le occhiaie

Topic iniziato da
Angila , ultimo intervento di
NicolettaSavorani, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53107
    AngilaParticipant
    Messaggi: 3

    ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! mi serve un correttore valido per le occhiaie e che le riesca a coprire abbastanza bene!!! attendo vostri consigliiii

    #53108
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao! Ultimamente ho provato il correttore anti age di maybelline nella tonalità più chiara ed è davvero ottimo come coprenza! Copre completamente le occhiaie e i difetti, persino le occhiaie più scure e scavate. Ho provato a utilizzarlo per fare un contouring molto definito su una persona con pelle non chiarissima e ha dato risultati ottimi! Gli unici difetti che ho trovato:
    – bisogna usare pochissimo prodotto perché è molto cremoso e rischia di fare effetto mascherone ed entrare nelle pieghe dell’occhio
    – va fissato subito molto bene con la cipria sennò entra nelle pieghe
    – le colorazioni sono molto scure, e anche quella più chiara per me che sono chiarissima è abbastanza scura
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #54311
    Messaggi: 114

    erase paste di Benefit tutta la vita! costa è vero, però dato che ne va messo pochissimo a me dura 2 anni (e la metto tutti i giorni) uniche attenzioni: applicarla con il pennellino perchè ne basta veramente poca e fissarla con un po’ di cipria e vai tranquilla fino a sera

    #54938
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Concordo con annamiss…e non ultimo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo:))

    #55232
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Anti age di maybelline!! E’ buonissimo per il prezzo che ha!

    #56722
    DrewStonelli01Participant
    Messaggi: 1

    Ciao io come voi ho il problema occhiaie e pelle chiarissima utilizzo da un po’ l Anti age di maybelline in light ed è ottimo , ma da pochissimo ho trovato la soluzione perfetta almeno per me. Una COMBO DA SBALLO Erase Padte Benefit in medium + Correttore Dior Star 01. Basta una micro goccia di entrambi x far sparire e riacquisire 5 anni di giovinezza in pochi secondi. DA PROVARE!!!

    #57199
    Messaggi: 86

    anch’io voto l’instant anti age…..copre benissimo ma non so se sono io….non mi sembra anti-age, anzi! a me segna molto il contorno occhi, forse ne uso troppo!

    #57222
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    io uso l’erase paste di benefit e mi trovo benissimo, ne basta veramente poco e copre tantissimo 😉

    #57322
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Anche io voto Instant anti age di Maybelline…io mi trovo benissimo anche per le altre zone del viso
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #59450
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Quoto Instant Age di Maybelline, ma anche Camouflage Cream di Catrice! Tuttavia è proprio di ieri una nuova scoperta che ha surclassato entrambi, sto parlando di Max Factor Eye Luminizer Brightener!!! Personalmente lo trovo davvero ottimo e da Tigota costa 9,9€, quindi non un prezzo esagerato! Trovo sia un perfetto mix tra coprenza e idratazione, non segna e non va nelle pieghe, ne basta davvero pochissimo per ottenere un ottimo risultato.

    #59675
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io su suggerimento di Clio ho preso il correttore in crema Kiko il numero 3 e mi sto trovando molto bene 🙂

    #62201
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, io ti consiglio l’Age Rewind di Maybelline o il Radiant Creamy Concealer di Nars

    #88052
    Camilla24Subscriber
    Messaggi: 4

    Ragazze mi intrometto.. l’erase past di benefit con quale tipo di pennello lo stendete?

    #89026
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    concordo anche io per il maybelline antiage, una texture perfetta!
    ho usato sempre prodotti più costosi, ma questo fa il suo lavoro ad un prezzo contenuto.
    di recente l’ho preso alla OVS in offerta e con in regalo lo specchietto, mi pento di non averne presi almeno altri due!!!
    in alternativa c’è l’effacernes di lancome, oppure di mac il pro longwear, idratante e molto coprente.
    potresti usare poi sopra anche un illuminante.
    ciao

    #89806
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao, anche secondo me i migliori sono “erase past di benefit” per i mesi più freddi perchè è più cremoso e pastoso, mentre nei mesi più caldi “Age Rewind di Maybelline” in quanto più leggero.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI