✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Miglior crema anti acne?

Miglior crema anti acne?

Topic iniziato da
gra94 , ultimo intervento di
Ralf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79090
    gra94Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Ho 20 anni e ancora soffro di acne di origine ormonale 🙁 dopo anni passati da vari dermatologi vi chiedo qual è secondo voi la miglior crema anti acne,con un prezzo attorno ai 10-15 euro e ovviamente da banco. Mi consigliate la Effeclear de La Roche Posay? I miei problemi sono soprattutto i maledetti punti neri sottopelle,alcuni incistiti causa pillola e pori dilatati..brufoli veri e propri ne ho di rado D:

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da gra94.
    #79102
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao gra94 , ciao Clio e ciao a tutte voi! È moltissimo che vi leggo ed ora eccomi qui. Io ho 30 anni e ahimè sono ancora in lotta contro i brufoli. Ho provato tantissime creme, sono stata da diversi dermatologi, ma non sono mai riuscita a risolvere il problema. Al momento sto usando una crema di lierac “fluide matifiant anti imperfections”, e devo dire che non è male. Sicuramente assorbe il sebo ed aiuta a seccare i brufoli…forse la miglior scoperta degli ultimi mesi… Non ricordo il prezzo però. Se ti va provala! Ciao ciao

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI