✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO miglior deodorante

miglior deodorante

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
Marty2, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55292
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao!:) adesso che andiamo verso il caldo, sto cercando un buon deodorante che regga fino a sera dopo una lunga giornata all’università.. avete qualcosa da consigliarmi?

    #55305
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io sono una persona che soffre molto il caldo e, di conseguenza, suda parecchio, e il mio fedele alleato ormai da anni é il deodorante al borotalco della Roberts quello classico!

    #55727
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il deodorante Borotalco, quello nella bottiglietta bianca che non macchia i vestiti! 🙂
    Mi piace molto!

    #55732
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Io uso un deodorante roll on della Balea…Non ricordo il nome esatto,l’ho preso in Germania poco tempo fa e devo dire che funziona benissimo! Delicato(io ho una pelle molto sensibile) e la fragranza dura a lungo(sono comunque fragranze leggere o sennò esiste anche quello “neutro”).Unica pecca: in Italia non sono riuscita a trovarlo!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Benny92.
    #59865
    AliceSaleriParticipant
    Messaggi: 4

    ti consiglio il deo in crema della vichy! lo compri in farmacia, costa un pochino ma è efficacissimo. anche se io dopo 6 mesi d’uso ora devo cambiarlo…. qualche suggerimento di scambio per deodoranti efficaci???

    #59880
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Dove spray tutta la vita.. <3 quello con il tappo grigio 😀

    #59881
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Dove spray tutta la vita.. <3 Quello con il tappo grigio!

    #62820
    AliceSaleriParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Ragazze, avete novità sui deodoranti efficaci? il mio ormai non funziona più e non posso/voglio utilizzare un altro antitraspirante..! 🙁

    #114867
    GiuliaBattagliaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, come buon deodorante io ti consiglio Lycia original, la linea classica senza profumazione, confezione bianca e azzurra. Lo puoi trovare sia roll-on che spray. Te lo consiglio soprattutto perché è l’unico che davvero evita i cattivi odori di sudorazione. Lo trovo molto efficace.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #114887
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    ciao! io uso il Roc Keops. Costa, però ho notato che non mi fa puzzare, cosa che con gli altri mi capita e dura molto (anche nella confezione rispetto ad uno spy).
    Poi è la mia esperienza, magari ne trovi un altro valido senza spendere molto di più.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json