✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglior mascara

Miglior mascara

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
SimonaCatania, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115714
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio e ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio…uso da tanto tempo il maacara vamp di pupa e mi sono trovata sempre bene anche se con il passare degli anni mi sono accorta che forse è un pochino secco e grumoso…Adesso mi incuriosisce il mascara di maybelline ciglia sensazionali. Sono paragonabili come mascara?? Aspetto vostre risposte besos :*

    #115720
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giusy! Ecco la mia review del ciglia sensazionali! A me piace tantissimo!!!!! 😉 https://www.youtube.com/watch?v=Uz6Xh0HVa8w
    E’ tra i miei mascara preferiti tra quelli economici! 😉 beso!

    #116386
    SimonaCataniaParticipant
    Messaggi: 5

    cara Clio anche io ho riscontrato lo stesso problema ed inoltre sono portatrice anche di lenti a contatto spesso e questo inconveniente è molto fastidioso, quale mascara in assoluto mi consigli dunque che abbia le caratteristiche di allungare e volumizzare davvero le ciglia (e non come spesso accade di leggerlo solo nell’etichetta) senza creare grumi?grazie mille:***

    #116402
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Simona! Prova con il Ciglia sensazionali di Maybelline! 😉 besoo!

    #116404
    SimonaCataniaParticipant
    Messaggi: 5

    lo proverò..ma di lorèal invece non ne consigli nessuno?ho visto soprattutto ultimamente che ce ne sono in commercio tantissimi con i più svariati scovolini e come marca mi piace molto ma non so mai quale prendere e che soprattutto rispetti i sopracitati requisiti..spero tu possa darmi qualche dritta in merito:)!grazie per avermi risposto subito sei una forza:)))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI