✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP miglior mascara…ciglia sensazionali si o no?

miglior mascara…ciglia sensazionali si o no?

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #87797
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze! Sono in cerca di un mascara ke nn costi molto e ke riesca a dare tutto il possibile…fino adesso i migliori sono stati quello della l’oreal viola e oro e l’outrageous curl…forse anke il vamp ma è un po ke l ho accantonato 🙂 sinceramente adesso sto cercando un mascara piu x tutti i giorni ma anke uno da cigliozze eheh…ho sentito il ciglia sensazionali ma alcune ragazze dicono ke è difficile da struccare e perdono ciglia,io gia le perdo di mio nn sn molto forti quindi sto tentennando un po…grazie! :))

    #87989
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Manu! Allora…io sto sempre su una fascia medio alta parlando di prodotti per il viso quindi scarto assolutamente la fascia bassa però ho scoperto un mascara di Essence che è una meraviglia… credo che sia tutto merito dello scovolino in silicone però per ora devo dire che è il prodotto che mi soddisfa di più in assoluto! Io ho provato Maybelline Volume Express, L’Oreal Double Extension, Bionike Volume, Faux Cils Extension di L’Oreal con in quali mi sono sempre trovata benissimo fino a quando, una sera, vidi una mia amica che si metteva un mascara che le faceva ciglia fantastiche… lo dico perchè lei non ha mai avuto belle ciglia, spioventi e corte, e con quello cambiavano aspetto! Incredibile è il mascara di Essence I Love Extreme fucsia…. io non so se sia lo scovolino di silicone, forse si, ma LO AMO davvero! Non compravo nulla di Essence perchè avevo provato qualcosa e non mi piaceva, solo bei colori ma poi la qualità addosso si vedeva… anche gli smalti… con un niente si staccano… ma questo mascara lo adoro davvero! So che non è il massimo però sto guardando in giro per vedere se trovo altri mascara con lo scovolino in silicone…
    Devo dire anche che il costo mi ha fatto dire “vabbè per 3 euro lo provo se poi non mi piace non ho buttato via così tanti soldi” giuro… 3 EURO! Ti direi di provarlo… è quello fucsia è?

    #88023
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao!si lo conosco…guarda l ho provato e secondo me la cosa è molto soggettiva come tu sai infatti io nn mi sono trovata x niente bene!…cn quelli essence l unico forse è il lash mania reloaded gli altri li ho provati quasi tutti ma niente e peccato xke cmq ne volevo uno da poco prezzo ecco…cmq sobo contenta x te 😉 grazie!

    #88380
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    guarda io mi trovo davvero molto bene con il ciglia sensazionali e ora ho preso anche la versione intense black. è vero è molto difficile da struccare, ma io uso uno struccante bifasico per gli occhi e onestamente mi trovo bene. purtroppo devi rovare e al massimo buttare 9 euro!

    #88393
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, io l’ho preso e.. Non mi è piaciuto per nulla al mondo, nessun effetto su di me! Per quanto riguarda lo struccaggio non mi dava grossi problemi! Io non te lo consiglio proprio nel caso avessi ciglia corte e dritte!

    #88595
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grazie ragazze valuterò un po… 😉

    #88605
    PaolaaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io uso il ciglia sensazionali da un po’ di tempo ormai, e ti posso dire che su di me fa un effetto stupendo! Però bisogna tenere conto la situazione di partenza (le mie ciglia sono già abbastanza lunghe e folte e il mascara le fa risaltare di più dato che riesco a incurvarle anche senza piegaciglia), e soprattutto se vuoi un mascara volumizzante… allora vai su un’altra strada perché è più allungante che altro… Riguardo allo struccaggio ti posso dire che anche io ho le ciglia abbastanza deboli, però usando un buono struccante bifasico (io ne uso uno della garnier) non ho problemi.
    Spero di esserti stata di aiuto 😉

    #88805
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! A leggere i commenti è proprio vero che il mascara è forse il prodotto più soggettivo che esista! Anche io sono curiosa di provare il Ciglia sensazionali. Sto finendo l’I love extreme di Essence (quello rosa) e mi è piaciuto da impazzire (però voglio provare anche altre cose). Un altro mascara che piace a tante ma io non vedo l’ora di finirlo perché per me è stato un vero FLOP è il Miss Manga di L’Oreal; anche questo non si toglie (da una parte è un pregio) e quando lo strucchi vengono via anche le ciglia, poi per avere un effetto “decente”, almeno su di me, devo fare 2 o 3 passate.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #88807
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @IlmondodiAry si guarda credo proprio ke il mascara sia uno dei prodotti piu soggettivi ke ci sia…!

    #88809
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @Paolaaa mah guarda io uso sempre il piegaciglia un po x abitudine un po xke cn gli occhiali x forza,cmq le mie ciglia diciamo ke sono miste a tratti lunghe a tratti corte,magari nn sarebbero neanke poke ma faccio fatica a separarle x quello cerco piu un effetto volumizzante e definito x separarle… 😉

    #91137
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    monchichi immaginavo…ma fammi sapere dello struccaggio 😉 baci

    #91139
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @monchichi immaginavo…ma fammi sapere dello struccaggio 😉 grazie baci

    #91141
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    @manup87 ciao! Presa dall’euforia ho comprato il ciglia sensazionali appena uscito : sicuramente fa effetto cigliozze pero’ per levarlo…! Lascia un alone nero sotto l occhio per un paio di giorni e mi irrita tutto il contorno occhi!! Quindi a malincuore l’ho messo da parte. Io ho la pelle molto sensibile, quindi per il giorno ho comprato il mascara di neve cosmetics, mentre quando voglio un effetto ciglia finte uso il mascara di Dior diorshow che sicuramente non è’ economico!, ma almeno non mi irrita gli occhi!
    Spero di averti aiutato! Xx

    #91179
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @eldest966 grazie!eh anke io ho gli okki sensibili mi sa…x quello credo nn faccia x me

    #91548
    Messaggi: 225

    eccomi!
    come struccante io uso l’olio di cocco, e non ho avuto problemi.
    Ho solo notato che diversamente dagli altri mascara questo si sgretola in bricioline, quindi c’è solo da stare un po’ più attente a non farle finire negli occhi, ma a me è venuto via senza problemi.
    Olio di cocco preso dal barattolo con le dita, mi passo le dita sugli occhi per qualche secondo e poi porto via tutto con un dischetto appena appena umido.
    Se rimanesse qualcosa, faccio una seconda passata con un cottonfioc pucciato nello struccante della coop.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI