Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › miglior rossetto chanel?
miglior rossetto chanel?
-
AutoreArticoli
-
3 Giugno 2016 alle 6:01 PM #145072
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho 26 anni e il mio ragazzo mi ha regalato una carta regalo sephora di 40 euro con cui volevo comprarmi un bel rossetto di Chanel (praticamente il mio sogno proibito, ogni volta li guardo ma non oso mai comprarli!). Volevo chiedervi se sapreste consigliarmene qualcuno che abbia una buona durata e resa, un rossetto insomma che voi consideriate proprio top! Questo perchè non volevo sceglierne uno affidandomi solo al caso per poi sbagliare e ritrovarmi con un rossetto che fa disastri!
Grazie a chi mi risponderà 🙂4 Giugno 2016 alle 6:44 PM #145196Ciao! Premetto che non sono assolutamente esperta in materia, e per questo ti chiedo: hai già guardato qualche video o post di Clio sui suoi rossetti preferiti, i 10 rossetti più venduti al mondo, i rossetti rossi perfetti, i top/flop Chanel e via dicendo? Sono convinta che da lì potresti ricavare qualche informazione 😀
5 Giugno 2016 alle 11:50 PM #145335ciao! Ho guardato la review dei rouge allure e a quanto ho capito il suo preferito (e anche quello di molte altre) è la sensuelle che ormai è fuori produzione 🙁 darò un’occhiata ai post che mi hai suggerito grazie! 🙂
6 Giugno 2016 alle 12:48 PM #145411Ciao, ma hai un colore preferito? Tra i rossi Clio suggeriva Pirate (non ce l’ho, ma mi sembra molto bello), tra i MLBB Mademoiselle (questo ce l’ho, a me piace molto)…
7 Giugno 2016 alle 10:45 AM #145534In realtà non lo so proprio cosa voglio XD non ho mai avuto un rossetto costoso e non so cosa sia meglio scegliere! Sul sito di chanel i due rossetti che mi sono piaciuti di più solo la romanesque (rouge allure velvet) e palpitante (rouge allure). Qualcuno li ha mai provati? Ho visto che Clio ha recensito i rossetti rouge allure velvet tra i quali c’era anche la romanesque…ma rimango comunque tremendamente indecisa! XD premetto che ancora non sono andata a vederli di persona
7 Giugno 2016 alle 10:04 PM #145620Io ho comprato palpitante.. e poi l’ho regalato a mia cognata, era troppo flash per me. Romanesque a vederlo su internet mi attirava ma dal vivo mi sembrava strano. Invece mi attira la rafinée. Ma ti consiglio di provarli dal vivo, perché il colore dal computer non è lo stesso e per di più dipende molto dai colori del tuo viso. A me palpitante flashava troppo perché sono molto chiara, ma a mia cognata, che è più olivastra, sta bene. Sì, lo so, più che chiarirti le idee te le ho incasinate, pardon!!!
8 Giugno 2016 alle 12:03 PM #145740Grazie andrò a provarli sicuramente! Dalla tua descrizione mi sa che palpitante non sarà adatto neanche a me…sono bionda e con gli occhi azzurri e ovviamente ho la pelle molto chiara XD intanto vado subito a vedere com’è rafinée 😀 grazie mille!
8 Giugno 2016 alle 6:06 PM #145798Anche io bionda occhi azzurri pelle chiara. Fammi sapere poi cosa prendi, così mi ispiro per il prossimo acquisto: mi piacciono tanto i rossetti chanel…
14 Giugno 2016 alle 9:32 PM #146714ciao @zelig! volevo farti sapere che oggi sono andata da sephora e ho comprato le romanesque! L’ho provato e mi è piaciuto davvero tanto! Un bel fucsia non troppo appariscente nè fluo ma che si nota 😀 sono molto soddisfatta!
14 Giugno 2016 alle 9:52 PM #146721Ah cavolo sono arrivata tardi! Comunque ottima scelta! Gli Allure Velvet sono tra i miei preferiti tra i rossetti Chanel. Un bacio e… goditi il tuo acquisto 🙂
15 Giugno 2016 alle 6:58 AM #146789Grazie allora lo provo anche io!
15 Giugno 2016 alle 11:27 AM #146847Grazie Clio lo farò sicuramente!Sono ancora qui che lo guardo estasiata eheheh
17 Giugno 2016 alle 8:12 PM #14736018 Giugno 2016 alle 3:41 PM #147472Bello! Sì mi hai convinto!
6 Settembre 2016 alle 4:15 PM #161957Ti sta bene, buona scelta! Ti avrei suggerito quello o La Rafinee, gli altri sono un po’ shocking mi sembra! 😉
Sabato scorso io ho ceduto al n. 58 della nuova collezione, un rosso mooolto bello! 😀 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!