Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › miglior rossetto chanel?
miglior rossetto chanel?
-
AutoreArticoli
-
3 Giugno 2016 alle 6:01 PM #145072
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho 26 anni e il mio ragazzo mi ha regalato una carta regalo sephora di 40 euro con cui volevo comprarmi un bel rossetto di Chanel (praticamente il mio sogno proibito, ogni volta li guardo ma non oso mai comprarli!). Volevo chiedervi se sapreste consigliarmene qualcuno che abbia una buona durata e resa, un rossetto insomma che voi consideriate proprio top! Questo perchè non volevo sceglierne uno affidandomi solo al caso per poi sbagliare e ritrovarmi con un rossetto che fa disastri!
Grazie a chi mi risponderà 🙂4 Giugno 2016 alle 6:44 PM #145196Ciao! Premetto che non sono assolutamente esperta in materia, e per questo ti chiedo: hai già guardato qualche video o post di Clio sui suoi rossetti preferiti, i 10 rossetti più venduti al mondo, i rossetti rossi perfetti, i top/flop Chanel e via dicendo? Sono convinta che da lì potresti ricavare qualche informazione 😀
5 Giugno 2016 alle 11:50 PM #145335ciao! Ho guardato la review dei rouge allure e a quanto ho capito il suo preferito (e anche quello di molte altre) è la sensuelle che ormai è fuori produzione 🙁 darò un’occhiata ai post che mi hai suggerito grazie! 🙂
6 Giugno 2016 alle 12:48 PM #145411Ciao, ma hai un colore preferito? Tra i rossi Clio suggeriva Pirate (non ce l’ho, ma mi sembra molto bello), tra i MLBB Mademoiselle (questo ce l’ho, a me piace molto)…