SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MIGLIOR ROSSETTO NUDE

MIGLIOR ROSSETTO NUDE

Topic iniziato da
MariaSpavone , ultimo intervento di
Pierangela, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #55730
    MariaSpavoneParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    sono in cerca di un rossetto nude, ho letto un tuo post ‘I migliori rossetti Nude’ dove c’è quello della Deborah Milano Red n.1, ed era quello che indossato da te mi piaceva di più. Anche perchè ha un prezzo medio-economico. Ho una pelle abbastanza chiara, come te, ma avevo bisogno di un consiglio ovvero: è un rossetto valido? oppure mi consigli un altro brand però con la stessa colorazione che può esser migliore?

    Ciao Bellezza!

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #55966
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    ciao Maria, certo è valido! ultimamente però mi era piaciuto anche molto Anita di Nars oppure, tra i miei preferiti, c’è Velvet Teddy e Shy girl di Mac che sono leggermente più marroncini! 😉

    #55988
    MariaSpavoneParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per aver risposto.
    Volevo chiederti se avevi provato quelli della Essence, della collezione I LOVE NUDE! Mi ispirano molto, ma prima di comprarli volevo sapere se già li avevi testati e cosa ne pensavi! Grazie mille ancora.

    #56032
    PierangelaSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Maria, io ho comprato uno dei rossetti della nuova collezione NUDE di Essence:si chiama cool nude, un po mi ha deluso perché ha quasi lo stesso colore delle mie labbra (se hai labbra rosa chiare potrebbe andare bene) invece adoro adoro il rossetto Essence Barely there ( anche questo è nude ma non della nuova collezione)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI