✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Miglior tinta senza ammoniaca

Miglior tinta senza ammoniaca

Topic iniziato da
melly1987 , ultimo intervento di
gaiaa, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33326
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao ragazze,
    mi sapreste dire quale sia,secondo la vostra esperienza, la miglior tinta per capelli che non contenga ammoniaca?io ho usato due volte la Casting Cream Gloss di l’Oreal,mi ci son trovata bene però devo dire che il colore scarica abbastanza velocemente.
    grazie

    #33372
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Ciao, nonostante i miei capelli non prendano bene la tinta(con o senza ammoniaca) mi sono trovata bene con inoa della l’oreal. Purtroppo a volte ho dovuto rifare la tinta dopo il primo lavaggio(ma così anche con prodotti con ammoniaca dato che i miei capelli respingono spesso la colorazione) però posso dirti che mi ha sempre lasciato i capelli morbidi e soprattutto, una volta individuata la colorazione adatta a me(non ho la fortuna di poter provare tutti i colori altrimenti non prende), non scaricava eccessivamente

    #33467
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Ragazze attenzione alle tinte senza ammoniaca! Di solito sono delle grandissime prese in giro, perché al posto dell’ammoniaca contengono sostanze analoghe, spesso anche più dannose, come ad esempio la resorcina.

    #33534
    Messaggi: 55

    @WhiteRose puoi consigliarci qualche altra tinta semi-permanente che non rovini troppo il capello a parte l’henné (http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/01/erbe-tintorie-lhenne.html)?

    #33562
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    @anelE grazie per aver linkato il mio post sull’hennè! 🙂 Ci sono alcune aziende che fanno delle miscele già pronte tutte vegetali con altre erbe tintorie (mallo di noce, indigo) che non rovinano assolutamente i capelli, ma ovviamente non sono come una tinta, si sovrappongono al nostro colore naturale di capelli quindi il risultato dipenderà strettamente da quello, e coprire i bianchi è più difficile. Se invece parliamo proprio di tinte,non ci sono marche vere e proprie che vi consiglio, ma pare che applicare la tinta sui capelli imbevuti di olio di cocco aiuti a proteggere i capelli senza impedire alla tinta di agire, è un metodo che non ho mai provato personalmente quindi non posso assicurarvi che sia efficace, ma tentar non nuoce. In ogni caso per rovinare il meno possibile i capelli è consigliabile evitare colori più chiari del proprio colore naturale che richiedono l’uso del decolorante.

    #33656
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    grazie ragazze dei consigli..il vero motivo per il quale voglio evitare l’ammoniaca sta nel fatto che mi provoca allergia..per quanto riguarda l’hennè o altre sostanza naturali non so quanto possano attecchire sul mio capello visto che sono anno che li decoloro e solo da due mesi sto cercando di tornare castana..

    #33734
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    L’hennè prende ancora meglio sui capelli decolorati perché sono più porosi, solo bisogna avere l’accortezza di fare una prova su una ciocca per assicurarsi che non ci siano reazioni impreviste. 🙂

    #33794
    SaraDenParticipant
    Messaggi: 3

    ciao fanciulle, non per disprezzare l’henne, ma da ciompa impedita quale sono , se conoscete qualche tinta chimica il meno dannosa possibile io ne sarei felice. non ho mai tinto i capelli ma ultimamente uso la cc cream di collistar (castano nocciola)per scurirli e mi piaccio abbastanza. ovviamente non dura niente e sto pensando a una tinta. Mi interessava molto la Prodigy provata da Clio ma sono nel panico per la scelta del colore !

    #34920
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io uso la tinta senza ammoniaca della Garnier, Olia e mi trovo benissimo, a me dura un pò più di 1 mese e non mi ha rovinato i capelli nonostante la uso da 1 anno ^^

    #35422
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Sarà Den, io ho trovato molto buona quella di Sanotint, la trovi in erboristeria, dura come una tinta e la scelta dei colori e’ abbastanza ampia. Attenta solo ad una cosa, i colori si rivelano essere di un tono più scuro rispetto a quelli presentati nella loro cartella colori!

    #35461
    SaraDenParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille lisa , guardo on line le colorazioni

    #35471
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    confermo sanotint ottima

    #36358
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Grazie!andrò a dare un’occhiata 🙂

    #39441
    daliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho fatto da qualche giorno la tinta olia della Garnier, ero un po ‘ scettica perché abituata alla tinta classica, ho unito due colori il rosso intenso e il castano scuro per ottenere il colore che faccio solitamente ovvero il castano mogano. Sono molto soddisfatta del risultato, gli ho già lavati due volte e non hanno perso colore. Sicuramente la rifarò.

    #39757
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @WhiteRose93 , scusate l’intromissione, tu tingi i capelli? Usi mai l’olio di cocco in generale per fare qualche impacco?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json