✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Migliore bb cream

Migliore bb cream

Topic iniziato da
giulia_7 , ultimo intervento di
giulia_7, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #197250
    giulia_7Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ciao ragazze! Secondo voi qual è la migliore bb cream per pelli grasse con qualche imperfezione? Per questo tipo di pelle è migliore la bb o la cc cream?
    Grazie 😘😘😘😘

    #197408
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, che io sappia la bb cream per la pelle grassa non è la più adatta, infatti per questo tipo di pelle consigliano sempre un fondotinta, comunque io che ho la pelle mista utilizzo la bb clear di vichy (che dovrebbe essere apposita proprio per pelli miste e grasse) mi piace tantissimo sia il colore che rimane un pochino sul dorato e quindi illumina bene il viso, sia il fatto che riesce a coprire molto bene i miei punti neri e pori dilatati, però comunque dopo qualche ora tende a farmi lucidare, infatti ci sto abbastanza dietro tra cipria e veline assorbisbo

    #197435
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia! Le bb cream hanno per definizione un finish leggero, sono idratanti e luminose. Una delle migliori, che io adoro, è quella di Dior, ma non la consiglierei a chi ha la pelle grassa – però puoi provare quella specifica di Garnier. Qui comunque trovi i miei fondotinta preferiti per pelli grasse e alcuni si possono comparare alle BB in quanto sono leggeri e danno un effetto naturale:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    #197442
    giulia_7Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille😁

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json