✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO migliore blush costoso

migliore blush costoso

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #51812
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao clio, ciao ragazze!!! mi potresti/potreste consigliare quale sia il miglior blush sulle tonalità del rosa ( anche intenso ) tra i marchi costosi ( dior, MUFE , nars, YSL, CHANEL , Marc Jacobs..ecc..) ??? possibilmente reperibili da sephora!!!! grazie in anticipo! besos

    #51843
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io adoro i blush in crema di chanel…color rosa il mio preferito è affinitè…ti metto una foto che ho trovato su internet così vedi come è…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51846
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @ladilly ! io trovo ottimi anche quelli in crema di YSl oppure quelli NArs! 😉

    #51997
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie mille @ClioZammateo e @Gaia !!!! GENTILISSIME E VELOCISSIME” seguirò i vostri consigli!!!

    #52022
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Scusate l’intromissione.. ma secondo voi vale davvero la pena spendere tanto per un blush? Clio ha detto che quelli della Deborah sono Fra i migliori..qui di mi domando uno di fascia di lusso cosa possa avere in più rispetto agli altri..?

    #52647
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @chiaracalifornia ! quelli di deborah non li ho mai usati, perché deborah non è un marchio che mi piace molto..però ho usato blush kiko, pupa, chanel e devo ammettere che a volte la differenza è minima.. semplicemente a volte mi piace concedermi dei mini regalini e ammetto che avere nella mia trousse dei bei prodotti mi piace…alla fine ho comprato il blush di Nars, nella colorazione “amour” ,che è un delizioso rosa antico,sembra davvero che nelle guance affiori quel rossore tipico di quando si è innamorati! l’ho applicato questa mattina presto, ora alle 6.30 di pomeriggio è ancora ben visibile..bhe ti posso assicurare che mai NESSUN altro blush è durato così tanto!!!!!!!!!!!!! mi ritengo soddisfatta della spesa! poi c’è da dire che i blush di solito durano tantissimo,per cui è una spesa per un prodotto che non si esaurisce in fretta 😉

    #52648
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Allora se dovessi mai decidere di buttarmi su un blush costoso di sicuro opterò per Nars!

    #53452
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    @chiaracalifornia beh… dipende!
    Certe volte è vero che paghi per quello che hai… vuoi per la gamma di colori più ampia, vuoi per la particolarità dei toni, vuoi per la qualità e la longevità dei prodotti…qualche volta i prodotti costosi hanno una marcia in più. Io ho dei blush di revlon che trovo molto carini, ma non mi fanno lo stesso effetto delle polveri di benefit che… non so, sulle guance a me appaiono più belle xD
    La nars ad esempio dalla sua ha anche un assortimento ENORME di colori… ce n’è davvero per tutti i gusti

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI