Migliore burrucacao?
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2015 alle 1:51 PM #42867
Ciao ragazze? In inverno ho perennemente le labbra screpolate.. non riesco a trovare un burrocacao o balsamo labbra che le ripari.. mi potreste dire il vostro preferito?
20 Febbraio 2015 alle 1:58 PM #42868Ciao…io sono sempre alla perenne ricerca del burrocacao perfetto…e alla fine sembro averlo trovato: quello alla propoli di Bottega verde…a me funziona alla grande!!!!Prova!
20 Febbraio 2015 alle 2:29 PM #42877Ciao!io mi trovo benissimo con il burrocacao viviverde coop. In inverno ho perennemente le labbra secche e con le pellicine e quello è l’unico che me le salva.
20 Febbraio 2015 alle 3:34 PM #42910Ciao! Io sto amando quello ai quattro burri comprato in erboristeria, fa miracoli! Prima usavo quello all’aloe (trovato da Limoni), altrettanto valido. 🙂
21 Febbraio 2015 alle 12:22 AM #43102Ciao 🙂 anche io ho sempre lebbe e ora sto usando il balsamo labbra “seguimi” della Lush..è molto valido e secondo me ha un odore bellissimo 🙂 ..poi una volta a settimana faccio uno scrub per togliere tutte le pellicine 🙂
21 Febbraio 2015 alle 2:17 PM #43190Io adesso sono in fissa con il lip butter della labello vanilla e macadamia…ha un odore celestiale e mi ha aggiustato le labbra spaccate dal freddo in poco tempo
21 Febbraio 2015 alle 3:46 PM #43224Ciao!
Anche io ho delle labbra che (come le mani ahimè) tendono a screpolarsi con il freddo; ora sto usando il trattamento per le labbra di Caudalie, e mi sto trovando bene.21 Febbraio 2015 alle 4:10 PM #43226Per le mie labbra stra secche nulla funziona meglio del blistex… In farmacia ciao
21 Febbraio 2015 alle 5:03 PM #43254Ciao!io prima usavo il neutrogena, preso in farmacia perché era in promo con la crema mani..dopo averlo finito su consiglio delle ragazze del blog ho preso il 4 burri dell’erbario..e penso che non lo cambierò mai più!costa sui 5 euro, ma è veramente fantastico!
21 Febbraio 2015 alle 6:23 PM #43292ne ho prvati diversi, mi sono piaciuti quelli dei provenzali al burro di karitè, al cocco e all’olio di argan. Mi piace anche quello ai 4 burri dell’erbolario ma il mio preferito fino ad adesso è il crazy rumors!
22 Febbraio 2015 alle 11:37 AM #43416Come spesso consiglia Clio, i Crazy Rumors! Sono superidratanti e hanno dei profumi golosissimi. Ti viene quasi voglia di spalmarli su un crackers, ahah!
Non costano nemmeno troppissimo, sui 4-5 euro, se penso quanti soldi ho buttato in farmacia per avere un po’ di sollievo (io d’inverno mi crepo tutta la faccia ç_ç)… ho risolto tutto 😀 L’unica pecca è che le confezioni sono piccole, e per me che lo metto in continuzione, durano poco ;(22 Febbraio 2015 alle 3:02 PM #43514Io ho usato burrocacao di tutte le marche fino a quando non ho provato il Sugar Lip Treatment della Fresh, da quel momento è stato amore tant’è che non ho mai più acquistato altri burrocacao.
Io l’ho acquistato dal negozio di Londra del marchio grazie ad un ordine cumulativo con altre ragazze.22 Febbraio 2015 alle 5:07 PM #43591Ciao! Io sto amando quello ai quattro burri di l’erbolario, l’ho già comprato due volte e l’ho fatto acquistare anche al mio ragazzo. Te lo straconsiglio.
22 Febbraio 2015 alle 5:40 PM #43599Ciao io ti stra consiglio quello dei provenzali bio all’olio di argan, è leggermente più denso rispetto agli altri ma è davvero nutriente e soprattutto non contiene schifezze. Ha un buon inci
22 Febbraio 2015 alle 5:45 PM #43600Io adoro il profumo (e il gusto!) del crazy rumors all’anice! Però non saprei dire se idrata molto o no perché prima di scoprire questo,non usavo molto il burro cacao in generale..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-