✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Migliore burrucacao?

Migliore burrucacao?

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
ESINED, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52786
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Dopo anni di Labello che mi seccavano le labbra dopo un’ora ho finalmente trovato due burrocacao degni di questo nome: l’addolcilabbra di ALkemilla e quello di Viviverde Coop, OTTIMI!

    #58581
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Quattro burri dell’erbolario se lo usi solo, altrimwnti vea lipstick quando metti il rossetto perchè penetra all’interno donando idratazione ma senza lasciare patina e quindi il rossetto dura di più.

    #58945
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Per me il miglior burrocacao resta e resterà sempre il Labello classico

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #58948
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Quest’inverno ho scoperto il burrocacao all’Argan dell’Erbolario, un buon emolliente e idratante con un profumo piacevolissimo – l’ho apprezzato tanto che ne ho acquistato uno anche per mia mamma e si sta trovando piuttosto bene 😉

    #60789
    ESINEDParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ho letto solo ora il tuo post! Per me il burrocacao è un prodotto “MAI senza” perché altrimebti avrei le labbra perennemente secche! Ne ho provati diversi: quello ai 4 burri dell’erbolario e l’altro sempre dell’erbolario (all’olio d’oliva? Non mi ricordo più)… Di bottega verde ho provato quello latte e miele, argano e Iris, olio d’oliva e quello ultraricco (con scritto Karite, ma in realtà se leggi dietro ha 4 burri/oli diversi)… Vanno tutti più o meno bene, ma non c’è proprio paragone con l’ultimo! L’ultraricvo di bottega verde mi ha cambiato la vitaXD Posso anche dimenticarmi ogni tanto di metterlo che comunque non rischio di ritrovarmi le labbra screpolate! Ormai sarà già il sesto o settimo che ricompro:)

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json