✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO migliori matite colorate per la rima interna?

migliori matite colorate per la rima interna?

Topic iniziato da
Aprile , ultimo intervento di
FrancesFra, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108549
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    ciao Clio, ciao a tutte 🙂
    di recente (ebbene sì, ho imparato da poco a mettere la matita nella rima interna superiore) sto scoprendo la bellezza di questo utilizzo della matita 🙂 il problema è che le matite che ho, pur scrivendo, dopo un paio d’ore svaniscono dall’occhio..:(

    quali sono le matite migliori (non solo nere e marroni) per la rima interna?
    possibilmente di brand economici 🙂 eheh

    #108589
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao aprile! Io ti consiglierei quelle di wycon…sono anche tra le preferite di Clio e costano circa 5 euro! Attenta però a prendere quelle long lasting e non quelle classiche di legno che costano circa 2 euro ma non sono granché! Ho provato anche là master drama di maybelline che è super scrivente e credo sia disponibile in diversi colori! Un bacio e buon Capodanno!!!

    #108611
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io come matita colorata, uso quella della Yves Rocher retraibile, color verde acqua e dura parecchio….e ho gli occhi che lacrimano!

    #108618
    MariaTisoParticipant
    Messaggi: 3

    A me piacciono molto le glimmerstick di Avon

    #108621
    PenteParticipant
    Messaggi: 3

    Potresti provare le nuove matite GEL della essence: ottima durata e prezzo economico 😉

    #108641
    NaymaParticipant
    Messaggi: 1

    Per me come nero è imbattibile Perversion di Urban Decay; però tutti gli altri colori della stessa linea che ho provato non funzionano nella rima interna (unico decente il viola Empire).

    #108645
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Aprile! io ti consiglio quelle Wycon longlasting o quelle in gel Essence! Per me sono le migliori tra le economiche insieme alle Masterdrama della Maybelline! 😉 besooo!

    #108688
    Enrica89Subscriber
    Messaggi: 1

    Io adoro assolutamente quelle di Yves Rocher “stylo regard waterproof” resistono tutto il giorno e anche in acqua hanno un’ottima durata, ci sono tanti colori, io ne ho 4 o 5, te le consiglio vivamente!!

    #108769
    Messaggi: 225

    ma mi sorge un dubbio: ho capito bene, parlate di matita colorata da mettere nella rima interna SUPERIORE?
    come fa Clio con la matita nera? e poi risulta ben visibile?
    ve lo chiedo perchè ho un sacco di matite colorate che non uso , perchè metterle nella rima inferiore mi sembra troppo da ragazzina, e io non lo sono più…….quindi potrei provare un utilizzo alternativo 😉

    #108985
    FrancesFraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! io ho una matita della wjcon, di quelle long lasting, va benissimo per l’esterno ma per la rima interna mi irrita un sacco gli occhi… Io mi trovo bene con quelle della kiko, quelle con la punta estraibile e lo sfumino… economiche e mai avuto problemi! Ciaooo

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI