✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Migliori matite labbra nude

Migliori matite labbra nude

Topic iniziato da
Silviac85 , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92771
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio,
    secondo te quali sono le migliori matite labbra nude?
    Nei tuoi post parli di Diego Dalla Palma e Urban Decay ma per quanto riguarda i brand più economici?

    #92944
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia, in effetti oltre a quei brand mi piace molto anche quella di Charlotte Tilbury, che è praticamente l’unica che sto usando negli ultimi mesi per i rossetti nude!
    Per i brand più economici ti direi di orientarti su quelle Kiko, perché ultimamente mi sono piaciute molto le matite, in particolare quelle della collezione Rebel romantic! Altrimenti prova anche quelle Wycon.. l’importante è che siano abbastanza morbide e scriventi! 😉 besoo!

    #92947
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Grazie mille!!

    #92959
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io non sono Clio, ma posso consigliarti i pastello labbra di neve, in particolare io ho Amore e Ballerina, entrambi nude, uno più rosato è uno più aranciato, ce ne è anche una più sul marroncino nude, ma non ricordo il nome….comunque io le adoro e in più hanno un ottimo inci…ciao, spero di esserti stata utile!

    #93020
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Grazie mille, sono molto tentata di provare il sito di neve magari la matita miele che usa anche clio… Adesso metto quelle che mi hai consigliato nella lista dei desiderata

    #93036
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    prego! sono contenta di esserti stata utile!

    #93174
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao, anche io ti consiglio quelle di kiko della linea rebel romantic, ne ho presa una ed è fantastica! ti consiglio anche quelle di neve cosmetics, anche quelle hanno un’ottima resa, io in particolare ho miele e mi trovo benissimo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI