✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Migliori prodotti capelli mossi

Migliori prodotti capelli mossi

Topic iniziato da
S1LV1A , ultimo intervento di
Robb95, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #159490
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao ragazze, ho bisogno di voi 🙂
    Ho tagliato i miei capelli storicamente lunghissimi da qualche mese in un Long Bob che però non mi convince per nulla.. per fortuna ho scoperto che è facilissimo fare delle belle onde con la piastra (come fa Clio nell’ultimo video per capirci), che pero durano letteralmente il tempo di uscire di casa perché i miei capelli sono molto lisci. Non ho mai comprato nulla per capelli mossi che possa essere utile a mantenere un po di onde quindi mi rimetto nelle mani di voi esperte! Vorrei un effetto naturale, non rigido, non sono una grande amante dei prodotti per lo styling che mi sembra sempre sporchino i capelli.. Svelatemi tutti i vostri top, vi prego 🙂

    #168512
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! guarda io mi trovo molto bene con la crema di Adorn, ne basta pochissima e l’effeto non è di certo incollato. però io uso il diffusore e li ho già molto mossi di mio. quindi non so se ti sono utile. io mi trovavo ebne anche con la schiuma nivea, che asciugando bene col diffusore non crea problemi di unto

    #173653
    asalaParticipant
    Messaggi: 4

    ciao @occhidianice che prodotto usi di Adorn? La crema ricci senza capricci? grazie mille 🙂

    #188597
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Scusami, proprio sparita. io devo capire se c’è un modo per vedere le notifiche. comunque uso quella, anche se poi ho cambiato totalmente e mi sono data a quella naturale di biofficina toscana Ricci Morbidi. mi trovo molto bene

    #188600
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io sono riccia/mossa di natura ma anch’io ho bisogno di definizione e controllo ma senza l’effetto rinsecchito o troppo strutturato. Io mi trovo molto bene da tempo con la spuma per ricci di Franck Provost, non ha siliconi e da un bellissimo effetto mosso naturale e morbido e soprattutto non appesantisce e non irrigidisce! Altrimenti mi ero trovata molto bene anch’io con la crema Ricci senza capricci di Adorn e con Crine Tempestose di Lush (ma sui capelli lisci ho paura che sia troppo pesante)

    #189637
    ValeryBeauchamp
    Messaggi: 1

    Ciao anche io ho i capelli lisci, quando uso la piastra uso la lacca, parecchia lacca e, ma questo lo feci a carne ale x due sole ciocche, usai anche la schiuma hydra ricci.
    Anche io tagliai ma non mi vedevo bene così mi feci la semipermanente e per 3 mesi hanno durato abbastanza usando diffudore e schiuma, poi sono di entati un pò moschi. Pensaco potrebbe essere la soluzione giusta per qualche mese.

    #189681
    Robb95Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io non ho i capelli mossi di natura, li ho sempre avuti liscissimi ma da un po’ di tempo li sto facendo mossi e devo dire che escono anche abbastanza bene. Non uso prodotti particolari o costosissimi: uso la spuma per ricci della Garnier (confezione verde, la hydra ricci 5 azioni) e asciugo i capelli cercando di dargli una forma. La spuma non appesantisce, i capelli sembrano super naturali e non costa assai. Anche a me non piace appesantire troppo i capelli, perciò cerco di usare pochi prodotti. Per mantenere i capelli comunque “morbidi” e non crespi sotto la doccia uso un balsamo per ricci, ma qualsiasi balsamo non troppo pesante va bene. Sto valutando però di comprare un diffusore per avere un effetto migliore che mi soddisfi al 100% ☺

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI