Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › mint julep mask di Queen Helene
mint julep mask di Queen Helene
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2016 alle 10:38 PM #139334
Mi sa che ero rimasta solo io a non aver mai provato questa maschera, ma era anche vero che fino ad oggi ero convinta che le maschere di argilla ( sia quelle che mi facevo io che quelle che compravo) avessero piĂş o meno la stessa efficacia. Beh, eccone una che sta diverse spanne sopra a tutte! Mi è arrivata giusto oggi da amazon e oggi pomeriggio l’ho provata dopo un bel bagno di vapore al viso, per non farsi mancare niente 🙂 A parte qualche minuto di bruciore (ma anche la maschera argilla e mandarino di Bottega Verde mi fa la stessa cosa, quindi ero preparata), poi è andato tutto benissimo. Si leva molto piĂą facilmente delle altre maschere e oltre a seccare i brufoletti, ne ho visti alcuni piccini in via di maturazione spiccia ma soprattutto ho visto i pori sul naso o minimizzati o sbiancati. anche quelli dilatati da altre parti sono migliorati. Per i soldi che ho speso e per la quantitĂ di prodotto nel tubo, questa maschera è meravigliosa. Quando finisce, prendo il barattolone formato famiglia!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!