✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mission Impossible?

Mission Impossible?

Topic iniziato da
aloha4everyone , ultimo intervento di
aloha4everyone, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126063
    aloha4everyoneParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e ciao ragazze!

    Nel caso in cui si compri un fondotinta più scuro della propria carnagione, sapete se si può schiarirlo almeno di un sottotono?

    Grazie alle anime pie che risponderanno!

    #126093
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Potresti provare a mescolarlo con un fondotinta più chiaro della tua pelle, però dovresti comprarne un altro in questo caso.. Oppure mescolarlo con la crema idratante, ma devi metterne poco e creare una sorta di bb cream, altrimenti lo stacco si vede lo stesso! Io ho fatto tutto un periodo in cui ero ri-diventata Bianca tipo muro con fondo che usavo prima mischiato alla crema idratante.. Mi ci trovavo bene .. Unica pecca l’effetto visivo molto leggero, ma finché la crema non si assorbiva, sentivo tutto pesante…per pochi minuti comunque! Provaci! Un bacio!

    #126311
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9

    O provi un fondotinta molto più chiaro di quello che hai acquistato, che però deve essere della stessa identica consistenza, oppure prova con la crema idratante…per trovare il giusto compromesso, aggiungi un po’ di crema alla volta fin quando non raggiungi la tonalità ideale..

    #126466
    aloha4everyoneParticipant
    Messaggi: 12

    @Rachele93 e @RosaRomano89 grazie ragazza, proverò a mischiarne un po’ la mia solita crema idratante per vedere cosa ne viene fuori 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json