✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mix rossetti anne hathaway

mix rossetti anne hathaway

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91081
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ciao Clio !! Inutile dirti che mi sono letteralmente innamorata del mix rossetti chanel che ha indossato anne hathaway e di cui hai trovato i colori sapendo che molte di noi si sarebbero lanciate nel disperato tentativo di copiarlo!! Io sono una di quelle!! Solo che … rullo di tamburi il rouge allure velvet in la somptueuse non esiste più in commercio!! Che dolore! Sapresti darmi un alternativa giusta?? Un bacione

    #91184
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! credo proprio che potresti provare con Russian Red di Mac! è la stessa punta di rosso freddo e intenso! 😉 besoo!

    #91190
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ahahah!! Genio!! T’adoro!!
    Devo dire una cosa, perché la penso.. Ti seguo da sempre, da quando lanciavi i tuoi tutorial su YouTube, ebbene non sei mai cambiata!! Sei sempre rimasta la stessa ragazza gentile, sorridente, umile e un po pazzerella!! Merito tutto il successo che hai! un beiso a te..

    #91387
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie Stephany89! mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio! 🙂 faccio quello che posso e soprattutto lo faccio rimanendo sempre me stessa e mettendo sempre tanta passione in quello che faccio! 🙂 bacionee!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI