Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › modellante capelli?
modellante capelli?
-
AutoreArticoli
-
10 Novembre 2017 alle 4:21 PM #236085
Ciao ragazze e Clio!
Ho i capelli lisci lisci e, volendo ottenere un effetto beach waves, stavo cercando uno spray o una lozione modellante.
Uso già un protettore termico che rinforza anche il capello, ma mi servirebbe un prodotto (no spuma) che aiuti a fissare l’effetto mosso che farei con ferro o piastra o anche solo tramite treccia.
Domani in teoria dovrei riuscire ad essere da Sephora, mi consigliate qualcosa che possa fare al caso mio?
Avevo dato un’occhiata ai prodotti Bumble and Bumble ma a causa delle varie recensioni trovate, sono un po’ combattuta.
PS. prediligerei qualcosa in spray, in alternativa comunque va bene anche la lozione.
Grazie!! <329 Dicembre 2017 alle 2:19 PM #243318Chiedevo qualcosa del genere anche io… Magari una tecnica… Vorrei i capelli come la signorina del tuo avatar!
29 Dicembre 2017 alle 6:07 PM #243377Ciao clachantal, io non uso molto le lacche ma so che ultimamente le ragazze del Team avevano apprezzato molto quella di Phyto e anche quella di Cien a fissaggio forte! Sulle tecniche per avere capelli mossi naturali vi lascio i miei tutorial.
5 Gennaio 2018 alle 10:20 AM #244154causa vacanze vedo solo ora la tua risposta.. grazie mille Clio!!
@MaryGoth eh, quei capelli sono il mio sogno proibito *_* -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!