✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE modellante capelli?

modellante capelli?

Topic iniziato da
clachantal , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236085
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao ragazze e Clio!
    Ho i capelli lisci lisci e, volendo ottenere un effetto beach waves, stavo cercando uno spray o una lozione modellante.
    Uso già un protettore termico che rinforza anche il capello, ma mi servirebbe un prodotto (no spuma) che aiuti a fissare l’effetto mosso che farei con ferro o piastra o anche solo tramite treccia.
    Domani in teoria dovrei riuscire ad essere da Sephora, mi consigliate qualcosa che possa fare al caso mio?
    Avevo dato un’occhiata ai prodotti Bumble and Bumble ma a causa delle varie recensioni trovate, sono un po’ combattuta.
    PS. prediligerei qualcosa in spray, in alternativa comunque va bene anche la lozione.
    Grazie!! <3

    #243318
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Chiedevo qualcosa del genere anche io… Magari una tecnica… Vorrei i capelli come la signorina del tuo avatar!

    #243377
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao clachantal, io non uso molto le lacche ma so che ultimamente le ragazze del Team avevano apprezzato molto quella di Phyto e anche quella di Cien a fissaggio forte! Sulle tecniche per avere capelli mossi naturali vi lascio i miei tutorial.



    #244154
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    causa vacanze vedo solo ora la tua risposta.. grazie mille Clio!!

    @MaryGoth
    eh, quei capelli sono il mio sogno proibito *_*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI