💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    00NorthernLights00Participant

Ciao ragazze, non so se non ho cercato bene ma mi pare che non ci sia una sezione dedicata alla musica :-/.

Domanda generale, per parlare un pò. Che tipo di musica ascoltate? Quale genere vi fa stare davvero bene? Andate mai ai concerti?

Io adoro la musica progressive, rock e metal, metal sinfonico da anni. Adoro andare ai concerti spostandomi talvolta qua e la’ per l’Italia e anche all’estero. Adoro anche i festival e la musica strumentale.
    Per la musica italiana, ho poche preferenze a riguardo. Mi piace però anche ascoltare tutti gli altri generi,sopratutto quando sono a lavoro mi capita di ascoltare alcuni canali musicali e quindi un pò tutti i tipi di musica eheh.. sono aperta a tutto 😀 Ma i generi che ho elencato prima sono improntati in me.

Ognuno si senta libero di scrivere quello che ama, sono sicura che tutte abbiamo gusti diversissimi.. 😀 Ciao !

ciao! io ascolto metal e rock e sono andata a qualche concerto fino a un paio di anni fa, ora per motivi di lavoro non ho più molto tempo ed è una cosa che mi manca tantissimo!

Eheh anche io quando ero più piccola andavo più spesso però anche Se ora gli impegni sono un po’ aumentati cerco di ritagliare un momento se posso.

è difficile conciliare i miei orari di lavoro con quelli del moroso, così non riusciamo più a ritagliarci il tempo per un buon concerto 🙁

Uffa… Spero che prima o poi ci riuscirai ^.^

spero! ho già dovuto rinunciare agli amon amarth l’hanno scorso… vediamo quest’anno cosa riusciamo a fare

stefy5Participant

Anche io ascolto rock,post rock e “indie” e abitare a roma è molto triste perche qui vengono solo d’estate e in piu tutti insieme quindi mi ritrovo sempre a rinunciare a qualche concerto. inoltre non ho amici che ascoltano questo genere e quindi mi tocca andarci da sola E lottare con sedicenni che spingono e Ti uccidono.per superarti :'( voi che Concerti avete visto? Il piu bello e il piu brutto? E quale vorreste tanto vedere?

Ahahah i sedicenni che spingono XD. Beh però a Roma d’estate c’è sempre il Rock in Roma che ospita anche qualcuno d’interessante, anche se ha anche i suoi momenti no !! Io anche a volte fatico a trovare qualcuno con cui andare. Fino a qualche anno fa, su internet trovavo spesso persone con cui viaggiare ecc. e ne conoscevo alcune anche direttamente in attesa del concerto. Negli ultimi concerti invece sono andata con il fidanzato, ma spesso mi è capitato all’estero perchè lui abita fuori. In Italia comunque devi spostarti al Nord per vedere qualcosa, o a Roma appunto (io sono di Napoli), quindi nel tempo ovviamente se lavori poco i soldi ti servono anche per varie cose eheh ma non appena l’università sarà finita, mi auguro fortemente di avere più soldi per viaggiare e andare ai concerti. Ci sono tantissimi gruppi che vorrei vedere dei genere che ho elencato 🙂

duuunque, io ho visto gli haggard, i fintroll, i rapsody of fire (ma a questo mi ci hanno costretta, però anche se non li seguo il concerto è stato bello dai), poi ho visto due festival con vari gruppi, tra cui korpiklaani, turisas, alestorm, varg, skalmold, arkona, e altri simili come genere.
    il più bello? non saprei, mi diverto sempre un mondo ai concerti 🙂

@Xari hai visto un bel pò di nordici dunque 😛

CelesticaParticipant

Io ci vado ogni estate al Rock in Roma <3

@00NorthernLights00 eh sì, la maggior parte dei gruppi che ascolto è nordeuropea 😛

Idem 😀

BabiiiParticipant

Ciao 🙂 io genere totalmente differente dal vostro: sono più per la musica italiana!
    Mi piace davvero un sacco andare ai concerti: ogni volta è un’emozione diversa ma intensissima!!
    Per ora sono stata al concerto di Alessandra Amoroso per ben due volte, a quello di Biagio Antonacci e a quello dei Modà!
    Per quest’anno spero di andare a quello di Eros Ramazzotti con il mio ragazzo! In futuro mi piacerebbe vedere Laura Pausini, Vasco, Ligabue, Max Pezzali, Gigi D’Alessio e chi più ne ha più ne metta! Ahahah
    Un bacio :*

angelicaaParticipant

Ciao ragazze io ascolto tutti i generi e mi piacciono tutti..soprattutto xke nn mi piace sentire smpr lo stesso tipo di musica, mi piace che dopo 1 canzone “mielosa ” ci sia una con più carica:-) x quanto riguarda i concerti sono andata solo a quello di Vasco un bel po di tempo fa poi sarei dovuta andare a quello di jax ma nel frattempo è arrivato il mio bambino e quindi ci ho rinunciato eheh baci..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json