✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO my lip tint pack

my lip tint pack

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
xiejie, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118513
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao clio!! su instagram mi sono imbattuta in questi strani rossetti che dovrebbero tingere le labbra per 12 ore.. veramente! applichi questo gloss sulle labbra che dopo 10 minuti si secca, togli la pellicola che si viene a creare e hai le labbra tinte!!

    #118549
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Anche io li ho visti… mi incuriosiscono un sacco!

    #118554
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Sì li ho visti, ma a dir la verità mi lasciano un po’ perplessa! Sinceramente avrei un po’ paura a portare un prodotto che si potrebbe staccare così facilmente e in più tempo possano seccare molto le labbra, vista la tenuta così estrema. Se riuscirò a provarli vi farò sapere! besoo! 🙂

    #118564
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao, io li ho di una marca coreana. Praticamente si mettono sulle labbra poi dopo meno di 5 minuti si stacca questa pellicola lasciando una bella tinta alle labbra, bisogna fare attenzione a metterlo perché se ne metto trucco all’interno c’è il rischio che la saliva bagni la tinta e che qui su questa pellicola non si formi e che vada tutta sui denti. Io che ho le labbra iper mega secche secondo me non seccano, poi lasciano una bellissima tinta che dura anche dopo un pranzo, una cena è una merenda 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json