Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › nabla
nabla
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 6:19 PM #43620
Ho finalmente trovato un rivenditore Nabla e vorrei provare i loro ombretti, quali secondo voi sono davvero validi e con colori che meritano? Per ora ho Dreamer, Caramel e Atom…
22 Febbraio 2015 alle 9:44 PM #43673Ciao! Io ho Sandy della collezione Genesis e mi piace davvero molto 🙂 usato bagnato poi è stupendissimo!! Se vuoi un bell’ombretto shimmer d’effetto te lo consiglio… Un bacione
22 Febbraio 2015 alle 10:18 PM #43683Sandy lo avevo già addocchiato! E’ un color champagne, vero? In realtà penso che quasi tutti i bright di Nabla abbiano bei colori! 🙂
23 Agosto 2015 alle 6:25 PM #78407Ciao cara @GiuliaGiatti, ho preso sei cialdine di Nabla e swatchato qualcosa in negozio (colori presi poi da amiche, entusiaste):
– Daphne 2: un borgogna con satinatura mirtillo e rame che sto amando anche come liner
– Superposition (LE): duochrome nocciola con satin lavanda e acqua, stupendo anche da solo per un look quasi nudo da giorno (l’azienda ha introdotto Ground State, in cui la componente brillante è più sottile e varia leggermente la percentuale color nocciola – swatchato e consigliato ad un’amica che cercava un tono discreto ma con personalità)
– Sandy: stessa opinione di @Elena91, magnifico anche da illuminante per noi col sottotono caldo 😉
– Tribeca: terra di Siena bruciata con satinatura rosea, bellissimo anche per ingrandire l’occhio sfumandolo col nero tra le ciglia inferiori… o super estivo sfumato con Sandy
– Antique White: bianco-panna opaco
– Nocturne: nero opaco sfumabilissimo
– Cattleya: magenta con satin blu, preso da un’amica che lo indossa sfumato con un po’ di matita nera 🙂
– Citron: giallo acido satin, super con gli occhi scuriTi consiglio li rossetto liquido in Hey Boss!, con i nostri capelli sta benissimo *_*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!