✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

nabla

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43620
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho finalmente trovato un rivenditore Nabla e vorrei provare i loro ombretti, quali secondo voi sono davvero validi e con colori che meritano? Per ora ho Dreamer, Caramel e Atom…

    #43673
    Elena91Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho Sandy della collezione Genesis e mi piace davvero molto 🙂 usato bagnato poi è stupendissimo!! Se vuoi un bell’ombretto shimmer d’effetto te lo consiglio… Un bacione

    #43683
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Sandy lo avevo già addocchiato! E’ un color champagne, vero? In realtà penso che quasi tutti i bright di Nabla abbiano bei colori! 🙂

    #78407
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara @GiuliaGiatti, ho preso sei cialdine di Nabla e swatchato qualcosa in negozio (colori presi poi da amiche, entusiaste):
    – Daphne 2: un borgogna con satinatura mirtillo e rame che sto amando anche come liner
    – Superposition (LE): duochrome nocciola con satin lavanda e acqua, stupendo anche da solo per un look quasi nudo da giorno (l’azienda ha introdotto Ground State, in cui la componente brillante è più sottile e varia leggermente la percentuale color nocciola – swatchato e consigliato ad un’amica che cercava un tono discreto ma con personalità)
    – Sandy: stessa opinione di @Elena91, magnifico anche da illuminante per noi col sottotono caldo 😉
    – Tribeca: terra di Siena bruciata con satinatura rosea, bellissimo anche per ingrandire l’occhio sfumandolo col nero tra le ciglia inferiori… o super estivo sfumato con Sandy
    – Antique White: bianco-panna opaco
    – Nocturne: nero opaco sfumabilissimo
    – Cattleya: magenta con satin blu, preso da un’amica che lo indossa sfumato con un po’ di matita nera 🙂
    – Citron: giallo acido satin, super con gli occhi scuri

    Ti consiglio li rossetto liquido in Hey Boss!, con i nostri capelli sta benissimo *_*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI