✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NABLA BROW POT

NABLA BROW POT

Topic iniziato da
Ciacca , ultimo intervento di
ele1992, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173692
    CiaccaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato il nuovo prodotto per sopracciglia di NABLA? Io ho sempre usato matita e ombretto per ridisegnare le mie sopracciglia “sfigatelle” ma vorrei provare a cambiare, se qualcuna l’ha provato mi dice come si trova e se vale la pena?
    Grazie mille

    #174493
    ele1992Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho acquistato circa tre settimane fa Mars, la tonalità di marrone più calda tra i quattro BROW POT di Nabla. Devo dire che sono rimasta stupita dalla qualità prodotto. La texture non è né troppo dura né troppo morbida, molto pigmentata e modulabile in base alla pressione esercitata dal pennello. Io applico il prodotto con un pennellino angolato la mattina e rimane praticamente perfetto fino a sera. Rispetto alla matita l’applicazione è meno “immediata” e ci vuole un po’ di pratica, ma il risultato per quando mi riguarda è ottimo!

    p.s. Qualcuno ha paragonato i Brow Pot alle Dipbrow Pomade di Anastasia, sarebbe bello un confronto tra i due prodotti

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI