✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI NAKED 3, reviews e consigli?!?

NAKED 3, reviews e consigli?!?

Topic iniziato da
Leny , ultimo intervento di
GiuliaLangues, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40856
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze! Io vorrei tanto comprarmi la naked 3, adoro i toni rosati, ma sento opinioni contrastanti, qualcuna che l’ha comprata o provata sa darmi consigli? GRAZIE 🙂

    #40862
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Io non ce l’ho ma onestamente ne ho sempre sentito parlare benissimo, certo Clio ha dato un voto più alto alla Naked 1 ma tutte le altre review che ho letto/guardato le mettono allo stesso livello.

    #40867
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie @WhiteRose! …Se sei tu nella foto, wow! Complimenti sei davvero una bellissima donna, adoro i tuoi colori!

    #40873
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Io ce l’ho e mi ci trovo bene: alcuni colori sono un po’ polverosi ma nel complesso è un’ottima palette, se poi ti piacciono i rosati sei a posto!

    #40883
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie BettaMarch 🙂

    #40958
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    dopo averci sbavato per un annetto e più, finalmente ho avuto la naked 3 tra le zampe… a me piace moltissimo! I colori sono comunque sia neutri (anche se sui toni del rosa), e fanno risaltare tantissimo gli occhi verdi/nocciola… sono tutti ovviamente di ottima qualità (la qualità non è affatto inferiore alla naked originale)!
    Per me è straconsigliata.

    #41062
    saralallaParticipant
    Messaggi: 2

    Io ho la naked 2 da circa 2 annetti e per natale mi hanno regalato la 3,all’inizio non mi ci trovavo perché io ho bisogno di tempo per prendere “confidenza” con i colori e inquadrarli bene. Ora posso dirti con sicurezza che mi piace moltissimo! Ho gli occhi marroni/verdi a seconda della luce e con questi colori risaltano molto. Gli opachi rosati sono fantastici e difficili da trovare. Liar, Factory e Mugshot mi sembravano uguali ma in realtà hanno sfumature e riflessi ben diversi tra loro. I miei preferiti sono Liar, limit e Burnout. Utile Strange da usare come illuminante opaco sotto alle sopracciglia. Unica pecca è Dust che è molto polveroso, mi ispirava molto ma è simile alla farina come consistenza…
    io te la consiglio assolutamente, non ha nulla da invidiare alle altre. Però se non ne hai altre qui trovi anche qualche tono neutro ma c’è molta base rosata/malva
    se preferisci i toni freddi è meglio la 2, mentre per i caldi la 1.
    spero di esserti stata utile, un bacio :*

    #41074
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao 🙂 io ho tutte e 3 le naked ma la mia preferita è proprio la 3, avendo gli occhi chiari le tonalità che danno sul rosa mi stanno molto bene..ma stanno bene anche a chi ha gli occhi castani, ho truccato una mia amica proprio con la naked 3.. Quindi secondo me vale la pena comprarla, te la consiglio! Ti troverai sicuramente bene..
    Un abbraccio

    #41648
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille ragazze!! Siete gentilissime! Io ho la Naked 1 e la Basic 2, non ho ancora capito se sto meglio con i colori freddi o caldi, penso entrambi nel caso di toni neutri…mah
    Comunque mi avete convinta! Poi avendo gli occhi verdi/nocciola penso che sia proprio adatta! GRAZIE!

    #43533
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Prendila, è bellissima! Io ho gli occhi verdi e li fa risaltare tantissimo. Inoltre, si posso fare davvero tanti trucchi diversi, è molto comoda e i colori sono pigmentati e durano anche senza primer.

    #43818
    GiuliaLanguesParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie ragazze di questi consigli! Mi ci voleva proprio un chiarimento sulle naked! Anche io da sempre sbavo su queste palette complete, ma non sapevo cosa comprare e forse anche io allora avendo gli occhi marroni/verdi mi butterò sulla 3 … tutte stile Olivia Palermo! grazie a tutti i commenti.. :*

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI