Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › NAKED 3. Va bene per me?
NAKED 3. Va bene per me?
Tag: Bionda, naked, Occhi Castani
-
AutoreArticoli
-
1 Ottobre 2015 alle 5:40 PM #86570
Ciao clio!!! 🙂 🙂 Premetto che ho già la naked 1 e la basic 2 e ne sono letteralmente innamorata. Sono una ragazza bionda con la pelle abbastanza chiara e gli occhi castani caldi (con il sole sono quasi verdi) e faccio trucchi principalmente nude molto naturali. La naked 3 potrebbe andare bene per la mia carnagione o farebbe a pugni? Inoltre per caso hai mai fatto un tutorial dove hai utilizzato questa palette?
Grazie mille 🙂 🙂
Bacioni!!1 Ottobre 2015 alle 5:43 PM #86572Mi sono dimenticata di dirtelo!! Ho 21 e ho iniziato a pensare ai trucchi sul rosa dopo aver scoperto il famoso rossetto essence n.12 che tu hai tanto amato. Il mio fidanzato dice che con quel rosa sulle labbra ho la carnagione che sembra quasi illuminarsi!! Inoltre dice che sembro più dolce 🙂 vale quindi anche per gli occhi?
1 Ottobre 2015 alle 5:53 PM #86574Ciao Luisa! direi che i colori che tendono al viola e rosa vanno bene con i tuoi colori, quindi sì…. anche la Naked 3 direi che sarebbe perfetta! Visto che però hai giĂ le due naked, potresti anche provare a prendere solo un paio di ombretti singoli su quelle tonalitĂ , in modo da spendere meno e avere comunque la possibilitĂ di fare tanti abbinamenti con gli altri ombretti delle tue naked! che ne dici? ahah sì il n.12 essence è uno dei miei preferiti! 🙂 besooo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!