✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT naked : quale comprare…

naked : quale comprare…

Topic iniziato da
concy17 , ultimo intervento di
Simona91, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44446
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze mi sono informata con alcune di voi su palette che scrivono bene e facili da sfumare essendo una principiante. . Mi hanno consigliato le naked ma quale mi consigliate tra la 1 -2 -3 ? Da premettere che possiedo una palette della pupa esattamente la pupart dai colori neutri… grazie

    #45570
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Dipende molto da te! La 3 è un pò vincolante perché ha tutti toni sul rosa. La 1 e la 2 sono più neutre e forse in questo senso più complete, la prima ha toni più caldi la seconda più freddi quindi dipende dal tuo sottotono!

    #46899
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Io ho appena comprato la naked basics due!

    #47406
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Io le ho tutte e 3.. ma personalmente adoro la 2! Limiterei la scelta tra la 1 e la 2 perchè la 3 è sui toni del rosa, quindi più “complicata” se così si può dire, a meno che non sia il tuo genere! 🙂

    #48005
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Grazie simona91.che mi sai dire della electric? Sempre urban decay?

    #48018
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Quella non ce l’ho, non sono colori che uso 🙂 Ma se ti piacciono i colori simili credo sia molto valida, comunque la qualità degli ombretti della UD è fantastica 😉 Clio ha fatto una review sull’eletric se non sbaglio. Eccola infatti 🙂 https://www.youtube.com/watch?v=F_w1dRs7EuU

    #48056
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Grazie Simo ho appena visto vediamo bene. Ne approfitto della tua gentilezza per chiederti se hai la chiarissimi Di Neve Cosmetics E Come Ti Trovi .. Sono Così Chiari Che A Me Non Sì Vedono Sai Come Potrei Risolvere? Grazie

    #48185
    Messaggi: 4

    ciao concy, per rendere gli ombretti pastello più visibili, un trucchetto è quello di metterci sotto una matita bianca, tipo la Piuma sempre di Neve Cosmetics. La stendi su tutta la palpebra mobile, la sfumi leggermente con il dito o con un pennello sintetico e dopo applichi gli ombretti che vuoi. Prova e fammi sapere! 😉

    #48284
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Valeria81 avevo provato con la pastello avorio ma non si vedevano. ..

    #48285
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Quella mi manca 🙂 quindi mi dispiace, ma non so come aiutarti. Però come propone Valeria81 l’idea della matita bianca sotto potrebbe essere una soluzione 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json