Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Naked Smoky di Urban Decay.
Naked Smoky di Urban Decay.
Tag: Naked smoky, Urban decay
-
AutoreArticoli
-
23 Agosto 2015 alle 4:57 PM #78393
Ciao ragazze!
La mia idea sarebbe quella di mettere da parte tutte le mance che mi danno genitori e parenti per poter riuscire a comprare la palette Naked Smoky.
Io adoro letteralmente gli smoky eyes e vedendo i colori sembrano avere la solita qualità eccezionale delle precedenti palette del brand; poi però ho visto il video/recensione di Giuliana (MakeUpDelight) e non è rimasta particolarmente soddisfatta dei colori opachi.
Qualcuna di voi l’ha già acquistata in anteprima da sito UD e saprebbe darmi qualche altra opinione?23 Agosto 2015 alle 10:23 PM #78422Non l’ho ancora acquistata, però c’è la review di Clio, anche lei non era soddisfatta di tutti i colori… http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-naked-smoky-palette-urban-decay/
24 Agosto 2015 alle 12:51 PM #78473Ciao…Io l’ho acquistata,inutile negare la qualità degli ombretti che è alta (buona scrivenza,durata e texture),però devo dire che alcuni ombretti non sono affatto una novità,ma sono visti e rivisti….Ti lascio il link alla mia recensione su YT
Ciao cara24 Agosto 2015 alle 2:05 PM #78477Recensione molto dettagliata, @Ricalovesmakeup.
Io non possiedo molte palette o comunque molti ombretti in generale, quindi pensi possa essere un acquisto valido?24 Agosto 2015 alle 3:50 PM #78482@Ricalovesmakeup andrò sicuramente a vedere la tua recensione…volevo chiederti se è la naked Smoky è migliore della Naked 1
http://ilmondodiary1.blogspot.it25 Agosto 2015 alle 10:27 PM #78762@Giada994 @IlmondodiAry Grazie carissime….Vi posso dire che sicuramente la qualità è ottima (come tutte le Naked).Ha un paio di colori simili (non uguali) a quelli della Naked 1,però in generale sono 2 palette con toni diversi.Se dovessi scegliere tra la Naked 1 e la Smoky,sceglierei la 1 (perchè ha toni più adatti a me)…..Però se la volete acquistare,di sicuro non farete un cattivo acquisto e non rimarrà inutilizzata.(presto metto online anche un makeup tutorial con la Smoky).Spero di esservi stata utile…Baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!