Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Naked su ebay
Naked su ebay
Tag: ebay, Naked 1, Naked 3, palette, sconto compleanno, sephora, Urban decay
-
AutoreArticoli
-
13 Maggio 2015 alle 3:18 PM #61666
Ciao a tutte! Ultimamente mi sono fissata con gli ombretti rosa ed ero molto tentata di comprare la Naked 3 e la 1 su ebay(la 2 me l’hanno regalata x un compleanno da Sephora)….se nn che ho scoperto che spesso vengono vendute dei fake:-( ho letto qualche dritta x smascherare le 1 false ma sulle 3 niente di niente….e allora…come fare x comprarle con un po’di sconto? A breve sarĂ il mio compleanno….ho la tessera White di Sephora….sapete se x tale ricorrenza fanno sconti particolari? Ci spero. …
13 Maggio 2015 alle 3:51 PM #61678Ciao…hai fatto bene a non prenderla su ebay perche’ in linea di massima sono tutti fake..sia venditori italiani che stranieri..(è sufficiente leggere 1 feeback negativo x capire)a parte rari casi di naked originali, che sommando le spese di spedizione al costo del prodotto vieni a spendere molto di piu’…io l’ho presa da sephora senza sconti…e x il mio compleanno mi è arrivato a casa un coupon x ritirare 3 mini ombretti da loro…ma sconti niente…
13 Maggio 2015 alle 4:04 PM #61684mi piacerebbe proprio trovare una buona occasione , qualche sconto, per potermi prendere una delle Naked.. ancora devo decidere quale.. ho provato a cercare nei siti indicati in un post dedicato allo shopping online ma non le trovo ..
13 Maggio 2015 alle 7:31 PM #61788Ma perchè non prendi le palette corrispondenti della MAkeUp Revolution? Costano poco e tutti ne parlano benissimo!
14 Maggio 2015 alle 4:07 PM #61851Anche io sto facendo la posta alla Naked 1 e sono indecisa se comprarla sul sito di Sephora o Urban Decay. Di Ebay avevo sentito dire anche io che è bene non fidarsi perché è probabile che ti rifilino un fake.
htt://ilmondodiary1.blogspot.it15 Maggio 2015 alle 11:41 AM #62040Grazie a tutte x ora….mi sa che aspetterò qualche sconto su Sephora…
21 Maggio 2015 alle 2:21 PM #63285Comunicazione OT ma credo utile a tante 🙂
Fino al 25 / 05 c’è la possibilità di avere cn una spesa min di 80€(lo so che nn sono pochi) il 20% di sconto sullo shop on line del sito ufficiale Urban Decay inserendo il codice AFTERGLOW.
Ciao a tutte!!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!