Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Natale!!
Natale!!
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2015 alle 1:23 AM #106395
Ciao Clio!! Mi scuso per l’orario ma lavorando in un pub non riesco mai a collegarmi prima 🙁
Volevo chiederti un consiglio *-* a natale per la prima volta ci saranno qui il compagno di mia mamma e la sua mamma e ovviamente non posso stare struccata! 1 perchè dopo che il 24 finisco di lavorare alle cinque avrò due occhiaie che la sposa cadavere mi fa un baffo e due perchè vorrei essere carina (almeno quel giorno 😀 ) ..
Problemone! Io ho le palpebre super mega gigantescamente cadenti (ahahahah) come faccio a fare un trucco carino non troppo elaborato per una giornata così speciale?
Grazie mille in anticipo e auguroni a tutta la tua famiglia e soprattutto a te per un felice Natale! :*
P.s. Non mi carica la foto volevo farti vedere le mia palpebre paura XD21 Dicembre 2015 alle 9:33 AM #106407Ciao 🙂
In questo video di Clio puoi trovare un trucco per palpebre cadenti, è un pò vecchiotto però secondo me può esserti utile 😀21 Dicembre 2015 alle 9:42 AM #106408Ciao!! Grazie per la risposta ma l’ho già visto quel trucco e mi ha aiutato un pochino ma sono messa ceramente male XD non mi fa caricare le foto se no farei vedere il vero problema 🙁 volevo provare a fare qualcosa di carino ma non troppo articolato anche perchè alla fine stiamo in casa e io finirò di lavorare alle cinque del mattino del 25 quindi non so neanche se sarò in grado di prendere un pennello in mano ahahahah
21 Dicembre 2015 alle 8:22 PM #106578Ciao Lucrezia! che ne dici di un ombretto in stick luminoso che puoi stendere velocemente e sfumare appena anche solo con le dita? Sono ottimi quelli Pupa, makeup Forever oppure Kiko e infine ti consiglio tanto mascara, che sollevando le ciglia renderà la palpebra almeno otticamente meno cadente? Fammi sapere se può essere un’idea visto che avrai bisogno di qualcosa di facile e veloce! Per il viso ti consiglio anche una bb cream che è in grado di illuminare subito il viso e si stende in un minuto anche con le mani! 🙂 besoo!
21 Dicembre 2015 alle 11:46 PM #106622Bell’idea!! Non ci avevo pensato! Sei la mia salvatrice !! Lo farò di prova così se riesco faccio una foto e ve la faccio vedere nella speranza che si carichi perchè non riesco mai a caricarle se no la posto su instangram e taggo eheheh
Bacioooo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!