Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Natural matte too faced oppure lorac pro?
Natural matte too faced oppure lorac pro?
Tag: Lorac, naked, Palette nude, smokey eye, too faced
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 11:08 PM #87941
Ciao clio, vorrei comprare una palette di nude, tra la natural matte della too faced e la lorac pro quale mi consigli? Inoltre adoro fare smokey eye e sono attirata dalla nuova naked smokey, che dici vale la pena comprarla o ce n’è qualcuna migliore? Grazie mille
8 Ottobre 2015 alle 5:01 PM #88033ciao Francesca! che dire, sono tutte ottime palette! La natural matte di Too faced è senza dubbio ottima, nei colori e nella texture, ma devo dire che la Lorac Pro è quasi imbattibile per qualità e varietà di colori nude! Per quanto riguarda la smoky, invece, non saprei, perché a me è piaciuta però non la ritengo così fondamentale per uno smokey eye! Alla fine se hai già alcuni ombretti scuri, o se prenderai la lorac, sarai già a posto! 🙂 besoo!
8 Ottobre 2015 alle 5:19 PM #88040La natural matte e la lorac sono talmente diverse dall’essere imparagonabili! Di cosa hai bisogno? Una palette con piĂą ombretti matte&shimmer? Oppure una palette piĂą ridotta e basic con tutti Matte? Ragiona in base a questo!
8 Ottobre 2015 alle 6:53 PM #88066grazie mille clio, seguirò i tuoi consigli! A presto! Baci
grazie anche a blairwaldorf per avermi risposto….14 Novembre 2015 alle 8:47 AM #95660ciao, la lorac pro dove l’acquisti?
grazie lorraine15 Novembre 2015 alle 1:18 AM #95921Ciao lorraine, leggendo qui sul blog ho trovato questo sito che molte ragazze consigliavano… Si chiama rose’s beauty è un sito inglese che possiede molte marche difficili da reperire in Italia. La lorac costa un po’ di piĂą che in America ma per ora è l’unico sito in cui l’ho trovata. Buona serata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!