✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural matte too faced oppure lorac pro?

Natural matte too faced oppure lorac pro?

Topic iniziato da
Francesca89 , ultimo intervento di
Francesca89, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87941
    Francesca89Participant
    Messaggi: 15

    Ciao clio, vorrei comprare una palette di nude, tra la natural matte della too faced e la lorac pro quale mi consigli? Inoltre adoro fare smokey eye e sono attirata dalla nuova naked smokey, che dici vale la pena comprarla o ce n’è qualcuna migliore? Grazie mille

    #88033
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Francesca! che dire, sono tutte ottime palette! La natural matte di Too faced è senza dubbio ottima, nei colori e nella texture, ma devo dire che la Lorac Pro è quasi imbattibile per qualità e varietà di colori nude! Per quanto riguarda la smoky, invece, non saprei, perché a me è piaciuta però non la ritengo così fondamentale per uno smokey eye! Alla fine se hai già alcuni ombretti scuri, o se prenderai la lorac, sarai già a posto! 🙂 besoo!

    #88040
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La natural matte e la lorac sono talmente diverse dall’essere imparagonabili! Di cosa hai bisogno? Una palette con più ombretti matte&shimmer? Oppure una palette più ridotta e basic con tutti Matte? Ragiona in base a questo!

    #88066
    Francesca89Participant
    Messaggi: 15

    grazie mille clio, seguirò i tuoi consigli! A presto! Baci
    grazie anche a blairwaldorf per avermi risposto….

    #95660
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, la lorac pro dove l’acquisti?
    grazie lorraine

    #95921
    Francesca89Participant
    Messaggi: 15

    Ciao lorraine, leggendo qui sul blog ho trovato questo sito che molte ragazze consigliavano… Si chiama rose’s beauty è un sito inglese che possiede molte marche difficili da reperire in Italia. La lorac costa un po’ di più che in America ma per ora è l’unico sito in cui l’ho trovata. Buona serata

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI