✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Negozi online che vendono huda

Negozi online che vendono huda

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #251211
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte ragazze!! Sapreste indicarmi dei siti che vendono anche in Italia che abbiano i prodotti huda beauty, in particolare cerco la palette mauve obsession che non riesco più a trovare da nessuna parte 🙁 !!

    #251214
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao galadriel, sicuramente Sephora. Bacio!

    #251251
    Messaggi: 7

    Purtroppo Sephora non ce l’ha più, ne online ne nei negozi(almeno quelli di Roma) mi chiedevo se ci fossero negozi online sicuri che potrebbero avercela!
    L’ho trovata su Sephora.com ma non spedisce in Italia 🙁

    #251270
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, la sto cercando anche io ma da Sephora dicono che le obsession di Huda le avevano a Natale.. sono introvabili! :/

    #251274
    Messaggi: 7

    Pensa che a Natale me la sono fatta scappare pensando di prenderla più avanti! L’ho trovata solo su Amazon ma a un prezzo improponibile!!!

    #251275
    Messaggi: 7

    Pensa che a Natale me la sono fatta scappare pensando di prenderla più avanti!! L’ho trovata solo su Amazon ma ad un prezzo improponibile!!!

    #251369
    Silvia95JNHParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Avevo lo stesso problema, ho risolto acquistando la mauve obsession sul sito cult beauty 🙂

    #251632
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    galadriel, idem mannaggia!!
    anche io a Natale non l’ho presa dicendomi che l’avrei presa più avanti (anche perché a Natale ho speso decisamente troppo) ed ora la trovo sold out dappertutto, sul sito Sephora ci sono solo le varianti meno “interessanti” (la electro e la warm brown), mentre la smokey che vorrei è introvabilissima, se non su Amazon ma costa troppo e su ebay (costa troppo poco, saranno dei tarocchi, temo)! 🙁

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI