✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nei

Nei

Topic iniziato da
MayaKj , ultimo intervento di
MayaKj, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89542
    MayaKjParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!

    Intanto volevo farti i complimenti, i tuoi video sono una manna dal cielo per chi come me è negata in queste cose, e soprattutto perchè tendi a esaltare sempre la bellezza naturale del viso cosa che mi piace molto! 😀

    Poi volevo chiederti una cosa, come dal titolo della discussione, esiste un modo per camuffare i nei?

    Io ne ho tanti sul viso, e questa è una cosa che, al di là del prendermi cura della pelle e delle protezioni solari che continuo a mettere, evitando la tintarella per quanto possibile, mi fa sentire molto a disagio. Avevo pensato di rimuoverli chirurgicamente, ma il dermatologo me l’ha sconsigliato in quanto questo porterebbe a un altro inestetismo forse anche più fastidioso, visto che comunque ne ho un po’…

    Non dico sempre, ma magari quando si tratta di un’occasione speciale o roba così mi piacerebbe poter vedere il mio viso senza tutte quelle macchie nere!!

    C’è un modo? Ho cercato in giro… ma non ho trovato nulla… Forse non è un problema comune a molti! 😀

    Grazie mille!!!

    P.S. I tuoi vlog su New York mi piacciono davvero tantissimo uno dei miei sogni è andarci un giorno! Grazie ancora!!

    #89564
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MayaKj! direi che per coprire i nei che sono molto scuri c’è bisogno innanzitutto di un correttore molto coprente, come può essere quello della Vichy, linea Dermablend in stick, oppure il Secret Camouflage di Laura Mercier, che sono tra i più validi per coprire anche macchiette più scure come i nei. L’unico ‘rischio’ è che coprendoli con correttori di questo tipo, potrebbero diventare ‘grigi’ perché il colore scuro potrebbe prevalere. Quindi il mio consiglio è questo: applica il tuo fondotinta solito, che dovrebbe già dare un minimo di coerenza, e poi intervieni con i correttori con un pennellino piccolo, concentrando bene il prodotto sui vari nei ma senza esagerare nella quantità. Se serve ripeti l’applicazione fino a quando non hai ottenuto un risultato che ti piace. Per fissare tutto, scegli una cipria dello stesso colore della tua pelle, o al massimo una traslucida, per non aggiungere altro colore e rischiare di sottolineare ancora di più la parte scura. Fammi sapere se andrà meglio! 😉 besoo!

    #89608
    MayaKjParticipant
    Messaggi: 2

    Grazieeeeee per la tua risposta!!

    Il Dermablend l’ho già provato e crea esattamente l’effetto che hai descritto… bruttissimo tra le altre cose!

    Farò come mi consigli, ho appena ordinato online una nuova cipria traslucida che potrebbe fare al caso… Ho una pelle chiarissima tra le altre cose quindi figurati!!

    Ancora grazie mille davvero!! Un bacione enorme!! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI