Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Neve cosmetics
Neve cosmetics
Tag: neve cosmetics
-
AutoreArticoli
-
1 Giugno 2016 alle 11:55 AM #144716
Mi dite dove potrei comprare Neve cosmetics? Si trova in negozi specifici o solo in profumerie o roba simile? Ad Arezzo mi sa che non la vendono ma ho paura si trovi in qualche profumeria e non lo sappia
1 Giugno 2016 alle 1:01 PM #144721Ciao Aurora che io sappia li si può trovare nelle erboristerie e/o profumerie Bio. Nella mia cittĂ , ad esempio, i prodotti Neve Cosmetics li ho trovati in un’erboristeria bio (io abito in sicilia, in una cittĂ di provincia, quindi se li ho trovati io quì credo che li troverai anche tu) 🙂
21 Giugno 2016 alle 2:01 AM #147769Ciao Aurora!visto che hai nominato Arezzo…se ti capita di passare dal Valdarno a sangiovanni Valdarno hanno prodotti neve cosmetics da Anthea Bioprofumeria
21 Giugno 2016 alle 12:50 PM #147831cio io putroppo non ho erboristerie che rivendano neve vicino casa quindi ho sempre usato il sito e mi sono trovata anche molto bene fino a 20 euro (mi sembra semmai sentii il customer care sono molto gentili) come omaggi ti mandano dei campioncini superati i 20 euro ti mandano delel minitaglie di prodotti o 1 matita di solito.
spero di esserti stata utile.
1 salutone -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!