✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non capisco che tipo di pelle ho! :( Aiuto!

Non capisco che tipo di pelle ho! :( Aiuto!

Topic iniziato da
Minabanks , ultimo intervento di
Minabanks, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125252
    MinabanksParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    come capisci Dalla domanda non riesco a capire che tipo di pelle ho. In pratica, ho punti neri solo sul naso e un po’ sul mento, per il resto sono tutta secca con brufoletti. Mi spiego meglio, attorno al naso, sotto gli occhi e attorno alla bocca sono secca! E sulle guance e fronte con brufoletti.. Usciti recentemente devo essere sincera, ma sono comunque secchi! Aiuto non capisco se è mista o secca con brufoli 🙁 come fondotinta uso Revlon per pelli secche, ma sembra mi secchi ancora di più!! Non metto neanche la cipria.. Non so dove sbaglio!
    Ps. Non vi fate ingannare dal flash non si vedono le imperfezioni e la pelle sembra lucida!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #125436
    MinabanksParticipant
    Messaggi: 7

    Gia

    #125508
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Minabanks! Se non si lucida nella zona T è probabile che sia come dici tu, secca con qualche imperfezione o al massimo mista! Ecco qui i miei fondotinta migliori per questo tipo di pelle!

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    I miei Fondotinta preferiti: i migliori per pelli secche disidratate e normali!


    besoo!

    #125511
    MinabanksParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Mille! Penso sia secca con imperfezioni comunque! Cercheró di idratarla al meglio 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI