✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

Topic iniziato da
Blu3Valentine , ultimo intervento di
AntonellaDiLauro, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91409
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    ciao ragazze, di recente mia sorella si è sposata, tutto molto bello tranne che per il fatto che ha portato con sè tutti i trucchi che avevamo! pian piano sto ricomprando tutto, ma vorrei un consiglio su qualche palette occhi su cui investire considerando che attualmente non ho ombretti! Voi ne avete in mente qualcuna che possa considerarsi “basic”? grazie infinite 😀

    #91413
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Auguri per tua sorella in primis! Mi dispiace che si sia portata via tutto, Il lato positivo è che avrai la “scusa” per fare mooolto shopping! 😀 secondo il mio personale parere, credo che sia meglio iniziare dai prodotti più indispensabili e soprattutto più versatili, che ti permettano di sopperire velocemente alla mancanza di quantità di ombretti del momento. Ovviamente dipende tutto dai tuoi gusti e dal tuo budget: personalmente, non potrei mai fare a meno di una palette di ombretti opachi neutri (come le naked basic oppure la too faced natural matte), che in un make up che si rispetti non deve mai mancare! Altrimenti, una buona alternativa potrebbe essere la bellissima naked numero uno: è un classico intramontabile, un buon mix di ombretti opachi e non, con cui fare trucchi sia da giorno che da sera! Io non ce l’ho, perchè ho una serie di cialdine dai colori simili a quelli che si trovano nella naked 1, per cui sarebbe un vero spreco acquistarla. Ma se dovessi ricominciare daccapo, non me la farei sfuggire!

    #91419
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Blu3valentine! direi he potresti cominciare senza dubbio con una palettina molto valida che a me piace molto, la All about Nudes di Essence, economica ma molto bella e adatta per vari look, anche se non sei esperta!! In seguito potresti provare anche con le Naked Basics 1 oppure 2, entrambe mi piacciono molto e le porto sempre con me! Se ami qualcosa di più colorato puoi anche provare a comporti una palette con le cialdine singole Neve Cosmetics, così scegli i colori che più ti piacciono! 😉 besoo!

    #91436
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Vai di naked, o di chocolate bar… Le nuove palettine di Essence sembrano tutte uguali e sono pure un bel po’ polverose…

    #91446
    stellacastelParticipant
    Messaggi: 6

    Io ti consiglio di iniziare con le palette della essence, quella
    che ti ha consigliato Clio è molto carina ed economica .

    #91596
    Messaggi: 114

    una bella palette di colori nude e neutri, anche una mini naked può andar bene! per i colori io andrei con Neve formato mini che durano una vita e poi ad ogni ordine a me ne hanno sempre inviato uno in omaggio così ho fatto scorta!

    #91597
    Blu3ValentineParticipant
    Messaggi: 12

    Vi ringrazio infinitamente per i consigli! Sono felicissima di aver trovato questo forum, ora so a chi rivolgermi quando ho i miei dubbi da imbranatella 😛 un bacione a tutte, vi adoro! ciao clioooo sei adorabile 😀

    #91694
    BallerinaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ti consiglio la Naked 2 Basics, ha 6 colori nude secondo me bellissimi e molto versatili, vanno bene di giorno e se “caricati” bene anche per la sera 🙂
    Auguri a tua sorella e a te per il tuo shopping 😉

    #91698
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    io non avevo mai usato un ombretto fino allo scorso anno perché non amavo particolarmente truccarmi se non con: bb cream,blush, mascara e eye-liner… ispirata dai trucchi di clio ho comprato qualche palettina della essence (all about sunshine delle vecchie e all about nudes fra quelle nuove) e la naked 1… mi ci trovo molto bene ma sento la mancanza dei colori opachi, per cui sto meditando di investire su qualcuna delle palette che ti hanno nominato sopra.. altrimenti, se pensi di usare pochi opachi, compra qualche marroncino da mac o singoli di varie marche, comunque con la naked non sbagli mai perché puoi fare davvero qualsiasi tipo di trucco 😉 (anche se io onestamente continuo a truccarmi con gli ombretti solo la sera, perché durante il giorno mi sembra eccessivo..)

    #91699
    Roberta84sParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!! Ti rispondo perché proprio ieri una mia amica mi ha fatto la stessa domanda anche se per un motivo diverso. Come ti hanno già consigliato le ragazze del forum e Clio le palette basic della UD sono perfette ma per me validi sono anche quelle di Clarins della collezione Pretty Day & Night! A me piacciono tantissimo e le sto usando molto anche come base per trucchi un po’ più importanti!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91720
    Liz5Participant
    Messaggi: 5

    Se hai bisogno di far rifornimento di palette partendo dal nulla, anche io partirei da qualche nude. Se non hai un budget molto alto da investire, ti consiglio assolutamente le iconic 1, 2 e 3 della makeuprevolution. Sono i dupe perfetti delle naked della urban decay e costano poco meno di 5 euro l’una (acquistate online dal sito maquillalia.com)! Io le sto usando e mi trovo davvero bene 😀
    Per rendere maggiormente l’idea, ti allego gli swatches della 1

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91730
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Io prenderei 2 palette: La TheBalm Nude Dude e la Too Faced Natural Matte, le due che uso di piu’!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91743
    AntonellaDiLauroParticipant
    Messaggi: 1

    Fossi in te io inizierei con l’Undressed della Mua. Non è altro che un dupe della Naked1, è simpatica e molto molto economica! Unica pecca alcuni degli ombretti matte in questa palette sono un po’ polverosetti, ma comunque niente di troppo grave per gli inizi. Poi se ti piacciono i colori puoi passare anche all’originale..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI