✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non riesco a trovare il correttore di Bobbi Brown

Non riesco a trovare il correttore di Bobbi Brown

Topic iniziato da
federicarusso1996 , ultimo intervento di
AlePau, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184258
    federicarusso1996
    Messaggi: 3

    Ciao Clio. Ho letto il tuo post sui migliori correttori per le occhiaie e vorrei provare quello di Bobbi Brown, dato che le sto provando tutte per coprire le mie occhiaie. Su Sephora non c’è più e non lo spediscono neanche online. Sai dove altro posso trovarlo?
    Ti ringrazio in anticipo.
    Federica

    #184272
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Federica, purtroppo non arriva più in Italia, prima lo spediva Sephora.fr, ora non più nemmeno quello. Io l’ho cercato in un sacco di altri siti che spediscono in Italia, ho dovuto arrendermi e fare scorta a Londra quando sono andata. Inoltre Federica, ti confermo che come il correttore di Bobbi Brown non ce n’è. Anche io li ho provati tutti. Vorrei tanto comprarlo on line, se qualcuno sa qualcosa in più, ne sarei grata. Baci

    #184274
    SandrasaraParticipant
    Messaggi: 7

    Se ti trovi dalle parti di Roma all’aeroporto di Fiumicino hanno appena aperto un negozio Bobbi Brown, ma ho sentito dire che i prodotti si possono trovare anche sul sito di John Lewis, anche senon ho idea se facciano consegne in Italia. Ciao

    #184276
    federicarusso1996
    Messaggi: 3

    Grazie mille per le informazioni.

    #184281
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    Se invece ti trovi a Milano lo stand bobbi brown è presente in rinascente

    #184300
    federicarusso1996
    Messaggi: 3

    Io sono a Milano, ma non l’ho mai visto. Comunque cercherò meglio, grazie.

    #184315
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    A Milano in Rinascente non c’è lo stand Bobbi Brown, ne sono certa, almeno che non l’abbiano aperto ‘sta notte 🙂 ma grazie per le informazioni su Roma

    #184316
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao, a Milano in Rinascente sono certa che non ci sia, almeno che non l’abbiano aperto ‘sta notte :), ma grazie per le informazioni su Roma.

    #186233
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ragazze anche io cerco questo correttore dopo aver provato di tutto, la sfiga vuole che sono stata a Parigi e avevano terminato la colorazione

    #186361
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Confermo che alla Rinascente di Milano non vi è alcun corner Bobby Brown e che la marca non è ancora arrivata in Italia

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json