✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Non sentirsi/vedersi belle

Non sentirsi/vedersi belle

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
Smemosine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102486
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao ragazze 🙂 sono una studentessa universitaria di 20 anni. Ultimamente non mi vedo più carina/normale/accettabile, anche se mi trucco sia in maniera soft (make up-no make up) sia in maniera un pochino più marcata. Mi è sempre piaciuto vedermi truccata con una riga di eyeliner e consideravo gli occhi e i capelli (riccissimi e voluminosi in stile afro) i miei punti di forza, ma adesso non è più così: mi vedo spenta, occhi quasi infossati/in ombra e occhiaie accentuate (si notano anche se le nascondo con correttori), naso largo e viso largo. Insomma non mi piaccio più. Sicuramente è un “problema” dovuto a scarsa autostima, ma penso che da tempo fa ad ora non sia cambiato niente. Avete consigli su come superare questa situazione e per rendermi più carina? Grazie 🙂

    #102518
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao,il mio consiglio è di sperimentare trucchi diversi,magari non ti riconosci più nella tua “vecchia” immagine !!! Compra una bella palette o un bel rossetto e divertiti davanti lo specchio finché non troverai la combinazione adatta ! Magari per il colorito spento puoi provare qualche crema o un primer illuminante ! Buona domenica

    #102553
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) capitano anche a me periodi in cui mi sento giù e ho un aspetto più stanco! Io mi concentro sulla skin care! Maschere, scrub e impacchi sugli occhi! Per il trucco magari prova un bel rossetto e un blush sul fucsia e su gli occhi più leggera. Per i primer ce ne sono di colorati (sempre sul rosa o sul fuscsia) che contrastano l’incarnato spento).

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json