✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale palette compro??

Quale palette compro??

Topic iniziato da
Kia2212 , ultimo intervento di
Kia2212, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160534
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutti, vorrei comprare la mia prima palette di ombretti (ho 16 anni) e sono molto indecisa. Ne vorrei una con toni neutri e opachi per realizzare semplici make up da tutti i giorni, ma possibilmente anche altri satinati o shimmer e un po più colorati (anche se li ho già). Ho cominciato a guardarle ma le naked non mi piacciono perché trovo ci siano colori che non userei perché distanti da quelli che cerco. Mi piacciono la natural matte della too faced, un po meno la natural eyes e poi quelle della makeup revolution, in particolare quella di cioccolato bianco. (Ovviamente hanno prezzi diversi visto che too faced costa 36 e la M.U.R. 10€).
    Comunque vorrei dei consigli dalle ragazze che le hanno (e da Clio se possibile) per quanto riguarda la qualità, scrivenza, “polverosità”, colori… e qual’è la più adatta alle mie esigenze. Se mi conviene comprare la natural matte nonostante costi molto di piu e ci siano meno colori o se siano molto buone quelle della makeup revolution e quale tra queste in particolare. Vi ringrazio, ciao!!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 8 months fa da Kia2212.
    #161145
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Nessuno può darmi qualche consiglioo??

    #161146
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Clio ha messo la palette della Makeup Revolution tra i prodotti top del mese, definendola una delle palette economiche migliori, sia come colori che come scrivenza e il costo non è esagerato!
    spero di esserti stata d aiuto:)

    #161155
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Come prima palette non spenderei un patrimonio… Hai 16 anni quindi hai tanto tempo per sperimentare e capire cosa ti piace davvero e fare un piccolo “investimento” in palette più costose. Immagino che perlopiù la utilizzerai per trucchi naturali, magari per la scuola. Per questo utilizzo va più che bene quella di make up revolution. L’ho già scritto altrove, io ho quella a forma di tavoletta di cioccolato bianco, non è la migliore mai provata ma non è male.

    #161543
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Io ho sia la Natural Matte che una palette di Make-up Revolution ( il dupe della Naked 3). Credo che la prima sia su un altro livello qualitativamente, ma Make-up Revolution offre palette con un ottimo rapporto qualità prezzo! Forse ti conviene scegliere una delle loro palette per iniziare, considerando anche che la Natural Matte non ha ombretti shimmer.

    #161553
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ti consiglio quelle di Makeup revolution se sei alle prime armi, così puoi comprarne diverse al prezzo di una sola too faced e sperimentare con vari colori

    #161555
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Prova prima con la make up revolution che costa di meno e quando diventerai più esperta con il trucco prendi quella della Too Faced. Io con gli ombretti della Too Faced mi trovo benissimo soprattutto con quelli opachi mentre con quelli glitterati devo mettere il primer perchè ,avendo la palpebra un po’ oleosa, tendono a andare nelle pieghette 🙂

    #161558
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte, credo che prenderò quella della make up revolution e la ordino domani (anche se aspettavo una risposta da clio). Vi farò sapere e grazie ancora. @cla3377 @GTraveller @ChiaraMorelli @riccstrawberry.

    #161595
    LeilaNackleParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho la iconic 3 e la tavoletta di cioccolato “al latte” della MUR e mi ci trovo benissimo: scriventi, poco polverose (tranne 1-2 colori), con una buona varietà tra opachi e luminosi! La prima ha colori neutri sia mat che shimmer, adatta sia al giorno che alla sera (ha anche dei toni più scuri) ma comunque sul neutro; la seconda è più varia, sempre abbastanza neutra, con cialde mat, shimmer e glitter ma con qualche colore più particolare… Ad esempio c’è un bordeaux glitter stupendo!

    Io ti consiglierei di prenderne due di Make Up Revolution: una potrebbe essere la essential mattes con colori principalmente neutri, alcuni più colorati ma comunque opachi. Per l’altra puoi sbizzarrirti un po’, ad esempio a me piace tantissimo la fortune favours the brave ma, quando ho fatto l’ordine dal sito italiano, non era disponibile 🙁
    Così al prezzo della too faced ne hai due di qualità indiscutibilmente non perfetta ma comunque molto, molto buona, con una varietà di colori e finish adatta a qualsiasi occasione: dalla scuola al sabato sera, alle cerimonie, capodanno e perfino carnevale!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da LeilaNackle.
    #161724
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    @LeilaNackle grazie mille

    #163789
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Buonasera. Oggi è arrivato il pacco con palette naked chocolate makeup revolution e blush “the matt blush dare”. Non li ho provati ancora ma la palette ha un odore che la snifferei di continuo e anche se durante il viaggio un ombretto si è rotto e ha sporcato intorno credo che il resto sia tutto a posto. Grazie a tutte x i consigli

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI