Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › normaderm vichy
normaderm vichy
Tag: brufoli, imperfezioni, normaderm
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2016 alle 6:02 PM #172625
qualcuno ha provato i prodotti della linea normaderm? opinioni? vorrei provarli ma non ho visto in rete opinioni molto positive..
5 Novembre 2016 alle 6:18 PM #172647Ciao! Io sto usando da diversi mesi la crema viso da giorno Normaderm (quella classica nel dispenser pump verdino) e la Normaderm Nuit Detox (crema da notte).
Di entrambe posso dire che effettivamente purificano la pelle: quando ho particolari sfoghi di brufoli, giorni pre ciclo o pelle piĂą untuosa del solito, le utilizzo e aiutano molto a disinfiammare e seccare i brufoli (soprattutto la Normaderm). La Nuit Detox si usa di notte e dovrebbe aiutare la pelle a espellere le tossine che bloccano i pori e a migliorare la luciditĂ : aiuta abbastanza, soprattutto quando vedo molti punti neri aiuta a farli uscire. Entrambe secondo me sono valide per purificare.
Quello che non mi piace è la loro forte componente alcolica, hanno proprio un forte odore di alcol, che se messe tutti i giorni mattino e sera seccano la pelle e la irritano, e per la pelle mista come la mia non vanno bene. Io le uso solo quando la pelle ne ha effettivamente bisogno o localmente sui brufoli, e le alterno sempre a creme e sieri idratanti e detergente delicato.6 Novembre 2016 alle 6:48 PM #172725Ok grazie.
12 Novembre 2016 alle 4:59 PM #173800Io sto usando la Nuit Detox e la trovo eccezionale.
Ho la pelle grassa e, a differenza di @Zelda89, non noto l’effetto anti-imperfezioni (quindi per brufoli e punti neri mi tocca usare altro) ma non mi secca minimamente la pelle ed è tuttora uno dei componenti fondamentali della mia routine per combattere l’eccessiva luciditĂ .14 Novembre 2016 alle 10:08 AM #173931@zelda89 ciao! Perdonami se ti scrivo qui ma ho notato varie tue risposte a vari post e da quel che ho potuto capire anche tu hai una pelle mista simile alla mia…potrei chiederti come effettui la tua skincare quotidiana mattina/sera? Così magari posso informarmi sui prodotti che usi e testare se anche per me possano andare bene…anche io ho una pelle mista ed anche sensibile, mi lucido molto la fronte e i lati del naso sulle guance e ad oggi (dopo anni passati da vari dermatologi) non ho ancora trovato dei prodotti idonei…se magari ti va di condividere quello che usi e come ti trovi mi farebbe piacere…come contrasti brufoli e macchie e come idrati la pelle, che usi come base x trucco e che trucchi usi…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!