✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI normaderm vichy

normaderm vichy

Topic iniziato da
Eri89 , ultimo intervento di
pierapastore, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172625
    Eri89Participant
    Messaggi: 3

    qualcuno ha provato i prodotti della linea normaderm? opinioni? vorrei provarli ma non ho visto in rete opinioni molto positive..

    #172647
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io sto usando da diversi mesi la crema viso da giorno Normaderm (quella classica nel dispenser pump verdino) e la Normaderm Nuit Detox (crema da notte).
    Di entrambe posso dire che effettivamente purificano la pelle: quando ho particolari sfoghi di brufoli, giorni pre ciclo o pelle più untuosa del solito, le utilizzo e aiutano molto a disinfiammare e seccare i brufoli (soprattutto la Normaderm). La Nuit Detox si usa di notte e dovrebbe aiutare la pelle a espellere le tossine che bloccano i pori e a migliorare la lucidità: aiuta abbastanza, soprattutto quando vedo molti punti neri aiuta a farli uscire. Entrambe secondo me sono valide per purificare.
    Quello che non mi piace è la loro forte componente alcolica, hanno proprio un forte odore di alcol, che se messe tutti i giorni mattino e sera seccano la pelle e la irritano, e per la pelle mista come la mia non vanno bene. Io le uso solo quando la pelle ne ha effettivamente bisogno o localmente sui brufoli, e le alterno sempre a creme e sieri idratanti e detergente delicato.

    #172725
    Eri89Participant
    Messaggi: 3

    Ok grazie.

    #173800
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Io sto usando la Nuit Detox e la trovo eccezionale.
    Ho la pelle grassa e, a differenza di @Zelda89, non noto l’effetto anti-imperfezioni (quindi per brufoli e punti neri mi tocca usare altro) ma non mi secca minimamente la pelle ed è tuttora uno dei componenti fondamentali della mia routine per combattere l’eccessiva lucidità.

    #173931
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    @zelda89 ciao! Perdonami se ti scrivo qui ma ho notato varie tue risposte a vari post e da quel che ho potuto capire anche tu hai una pelle mista simile alla mia…potrei chiederti come effettui la tua skincare quotidiana mattina/sera? Così magari posso informarmi sui prodotti che usi e testare se anche per me possano andare bene…anche io ho una pelle mista ed anche sensibile, mi lucido molto la fronte e i lati del naso sulle guance e ad oggi (dopo anni passati da vari dermatologi) non ho ancora trovato dei prodotti idonei…se magari ti va di condividere quello che usi e come ti trovi mi farebbe piacere…come contrasti brufoli e macchie e come idrati la pelle, che usi come base x trucco e che trucchi usi…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json