✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Novità Mac – fondo waterweight?

Novità Mac – fondo waterweight?

Topic iniziato da
Franchy , ultimo intervento di
coccobello, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97157
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio!!!

    Ultimamente ti scrivo più spesso…

    Ho visto che hanno aperto un nuovo negozio mac nella mia città, a Treviso. Fino ad oggi avevo sempre comprato qualcosina di mac in giro per il mondo ogni volta che mi capitava l’occasione ma l’idea di averlo sotto casa mi esalta!!! Mi sono riguardata il video dei top and flop, dei top rossetti e le review che hai pubblicato, ma per essere pronta ad un’incursione mirata volevo sapere se c’è qualche nuovo prodotto che giudichi interessante!

    Hai provato il nuovo fondotinta studio waterweight? C’è qualche altra cosa da sapere prima di varcare la soglia?

    Grazie mille! Ti auguro un’ottima giornata

    #97263
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Franchy! ehe ti capisco anche per me è difficile resistere ogni volta! Diciamo che rispetto ai post e al video che hai visto, in più mi sento di consigliarti anche il fondotinta Pro Longwear, che l’ho trovato ottimo d’estate e per le pelli miste, oppure la matita labbra Nightmoth, molto scura e perfetta con tutti i rossetti scurissimi. Di nuovo per ora non ho provato nulla, a parte il rossetti di Miley Cyrus Viva Glam! Il fondotinta ancora non l’ho provato, anche se incuriosisce molto anche me! 😉 fammi sapere cosa comprerai! 😉 besooo!

    #97391
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie Clio! La night moth l’ho presa dopo il tuo tutorial di ferragosto (❤️) e la ricomprerò perché l’adoro sugli occhi! ci aggiorniamo! Baci

    #97437
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Wow! fai bene a usarla anche sugli occhi! riesci a sfumarla bene o la applichi come eye-liner? 😉

    #97585
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!!!!! Di solito la uso (o cerco di usarla) come nel tuo tutorial trucco caldo di ferragosto, (trucco stupendo) ma adesso, spinta dalla tua domanda, sto facendo delle prove sfumandola sulla piega dell’occhio e sull’ angolo esterno come “base” per l’ombretto della Mac fig.1 (che uso poco) giusto per giocare un po’. non sembra male, occhi più verdi del verde… Approfondirò!!! Grazie per la domanda “stimolante”!!!! Sei sempre super

    #97605
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Siccome abito tra Treviso e Venezia volevo chiederti…dove ha aperto Mac a Treviso? Perchè volevo capire se è comodo da raggiungere…grazie mille 🙂

    #97609
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Calmaggiore! La strada pedonale principale che da piazza Duomo porta a Piazza dei signori. Kiko, due piani di sephora, douglas e Mac tutti vicini…

    #97689
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    ho provato il fondotinta Mac ,ho chiesto un campione e me lo hanno dato dopo aver provato i vari colori …nn mi fa impazzire è troppo liquido ..il migliore x me resta Chanel Perfection lumiere velvet colore texture risultato e durata da 10 e lode . Clio come mai nn recensisci mai i fondotinta di madame Coco per me sono spettacolari .ovvio de gustibus ,ma nn ne ho mai buttato uno ,anche Dior dal Nude air …super !!!

    #97690
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    ho guardato la recensione dwl fondotinta hd Make up forever e a parte nn so come sia ,mai provati aspettavo quello in stick che qui nn si vede ancora .mi pare nel video che tu abbia un colorito giallognolo nn so ma la tonalità stacca molto dal tuo incarnato si vede anche prima che tu lo tamponi con la spugnetta …a me nn fa stacco aimile il colore si amalgama perfettamente al mio tono di pelle tanto da usarlo alle volte solo dove mi serve e nn su tutto il viso

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI